Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G83506

Playa del Carmen: Casa De Las Flores 3 Stelle

Casa De Las Flores


Caratteristica e curata posada con architettura in stile coloniale tipica delle Haciendas dello Yucatan. Si trova a soli quattro isolati dalla spiaggia e dalla famosa e animatissima 5a Avenida di Playa del Carmen. Le camere sono disposte su due piani e si affacciano sul caratteristico patio messicano. Ideale per chi cerca una sistemazione tranquilla a breve distanza dalla spiaggia, nel pieno centro della località più giovane ed esuberante di tutta la Riviera Maya.

POSIZIONE
Playa del Carmen, a quattro isolati dalla 5a Avenida, 300 m dalla spiaggia e 60 Km dall’aeroporto di Cancun.

SISTEMAZIONE
29 camere (di cui 9 standard, 13 Plus e 7 Premium), tutte con servizi privati, TV, aria condizionata, ventilatore a soffitto e cassetta di sicurezza. Tutte le camere prenotate con Karambola dispongono di asciugacapelli e connessione Wi-Fi. Le camere Plus, più spaziose, sono dotate anche di minifrigo. Le camere Premium hanno le medesime caratteristiche delle camere Plus ma sono dotate anche di TV a schermo piatto, attacco per iphone/ipod, accappatoio, una giornata di noleggio biciclette e il servizio di turndown la sera.

BAR
Punto bar per la prima colazione continentale in hotel ma gestito da una società esterna. La colazione prevede tè, caffè americano, succo d’arancia, dolci e cereali.

SERVIZI
Piscina con zona ombra attrezzata con sedie sdraio, parcheggio. Connessione Wi-Fi nella zona reception, giardino con amache. Pacchetti promozionali per utilizzo di lettini e ombrelloni in spiaggia presso il Manita's Beach Club.


N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.;

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.


Messico
è una terra dai grandi contrasti, nella quale la mondanità superficiale del turismo mordi-e-fuggi coesiste con le antiche città mentre i vulcani incappucciati di neve digradano verso le foreste di conifere, i deserti e le spiagge tropicali. La caotica megalopoli di Città del Messico è a una sola ora di volo dallo stato meridionale del Chiapas, ricco di risorse naturali, in cui i ribelli indios ingaggiano scontri con le forze paramilitari appoggiate dal partito al potere. Lungo il confine settentrionale del paese l'inestricabile coacervo di eredità storiche del Messico si mescola alla cultura dell'aria condizionata della California, dell'Arizona, del New Mexico e del Texas. Il paesaggio naturale e umano del Messico riflette la straordinaria storia di questo paese nella quale si mescolano elementi indios e spagnoli. Basterà trascorrere poche ore in Messico per convincersi che il cosiddetto 'Nuovo Mondo' ha in realtà alle spalle una storia antichissima. Nonostante il peso considerevole esercitato dal periodo coloniale e dalla modernizzazione rampante, in Messico esistono oltre 50 etnie indigene, ciascuna con una propria lingua, che conservano ancora oggi tracce del proprio stile di vita tradizionale.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri