CODICE OFFERTA: G87172

Capodanno a Phuket: Sugar Marina Surf Resort 3 Stelle

Sugar Marina Surf Resort


Lo Sugar Marina Resort - SURF - Kata Beach vanta arredi in stile nautico e offre la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura, una piscina all'aperto, un centro fitness e un parcheggio privato in loco compreso nella tariffa.
Lo Sugar Marina Resort - SURF - Kata Beach è ubicato in un quartiere tranquillo del villaggio di Kata e dista soli 10 minuti di cammino dalla spiaggia di Kata, 1,5 km dal Grande Buddha, 3,1 km dal belvedere di Kata e 31 km dall'aeroporto di Phuket.

Gli alloggi della struttura sono disponibili con arredi declinati secondo 3 diverse tematiche (stile classico, loft e retro) e dispongono di grande balcone privato, aria condizionata, area salotto con divano-letto e TV via cavo, bagno interno con vasca o doccia, asciugacapelli e asciugamani.

Allo Sugar Marina Resort - SURF - Kata Beach avrete a disposizione un ristorante in loco, una reception attiva 24 ore su 24, il servizio in camera, una terrazza solarium e il servizio di lavanderia.


Phuket 
circondata dal Mar Andamano e da nu-merosi isolotti, Phuket è la più grande isola della Thailandia: ha una lunghezza di 48 chilo-metri e una larghezza di 21. Si trova nell’estremo sud della Thailandia e si può raggiungere con voli diretti da varie cit-tà del mondo o con un ora di volo da Bangkok, da cui dista 900 chilo-metri. Phuket è tutta bella. Lo sono le sue spiagge costellate di faraglioni e protette da una vivida barriera corallina, ma anche i suoi collinosi paesaggi interni.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4919403 27 dicembre 2019 9/7 PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
Loading...
2148 €