CODICE OFFERTA: G87171

Capodanno a Phuket: Manathai Surin Phuket 4 Stelle

Manathai Surin Phuket


Il Manathai Surin Phuket, è un elegante boutique Resort di 66 camere a Phuket. Il Resort presenta decorazioni di artigianato locale e tessuti di seta morbidi che contrastano con il legno scuro. Il Manathai Surin Phuket, vanta stagni di loto aromatici, una piscina nel cortile, un centro benessere e un ristorante che serve una serie di deliziosi sapori tailandesi realizzati con ricette tramandate di generazione in generazione e la connessione WiFi gratuita nelle aree comuni.

Posizione
Situato a pochi passi dalla spiaggia di Surin a Phuket, il Manathai Surin Phuket dista 30 minuti di auto dall’Aeroporto Internazionale di Phuket e dalla spiaggia di Patong.

Struttura
L’Hotel offre camere arredate con toni caldi della terra, che invitano a trascorrere un soggiorno riposante. Tutte le sistemazioni inoltre presentano uno stile contemporaneo che si fonde con elementi tailandesi. In aggiunta tutte le camere sono spaziose e dotate di illuminazione calda che crea un’atmosfera accogliente, aria condizionata, TV a schermo piatto, lettore DVD e divano-letto. Infine tutte le camere sono provviste di bagno privato con doccia con getto a pioggia e set di cortesia.
Ristorazione
Il ristorante, Pad Thai, offre una gamma allettante di piatti asiatici e occidentali, a cominciare da una colazione internazionale al mattino. Morsi leggeri e pasti abbondanti sono disponibili tutto il giorno, mentre la sera vede il ristorante trasformarsi in un luogo intimo con i migliori piatti della cucina tailandese moderna e classica. Inoltre avrete a disposizione un bar in piscina e il servizio in camera.

A disposizione
Il Resort vanta una piscina nel cortile e una Spa & centro benessere a pagamento con massaggi e trattamenti. In aggiunta il personale della reception operativa 24 ore su 24, sarà inoltre lieto di organizzare gite di un giorno personalizzate nelle vicine Isole di Phi Phi e alla Baia di Phang Nga. Il Manathai Surin Phuket organizza anche lezioni di cucina a pagamento e dispone di servizio di noleggio auto e di scooter. Altri servizi includono deposito bagagli, banco escursioni, servizio di baby-sitter a pagamento e servizi di lavanderia. Infine la struttura dispone di servizio navetta da e per l’aeroporto a pagamento, parcheggio privato gratuito e connessione internet WiFi gratuita nelle aree comuni.


Phuket 
circondata dal Mar Andamano e da nu-merosi isolotti, Phuket è la più grande isola della Thailandia: ha una lunghezza di 48 chilo-metri e una larghezza di 21. Si trova nell’estremo sud della Thailandia e si può raggiungere con voli diretti da varie cit-tà del mondo o con un ora di volo da Bangkok, da cui dista 900 chilo-metri. Phuket è tutta bella. Lo sono le sue spiagge costellate di faraglioni e protette da una vivida barriera corallina, ma anche i suoi collinosi paesaggi interni.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4919402 27 dicembre 2019 9/7 PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
Loading...
2098 €