Sei in: HOME > Risultati > Alpiclub Vinpearl Phu Quoc Resort 5 Stelle
CODICE OFFERTA: G78744

Vietnam - Phu Quoc: Alpiclub Vinpearl Phu Quoc Resort

Alpiclub Vinpearl Phu Quoc Resort


Il Vinpearl Phu Quoc Resort è situato lunga la spiaggia di Bai Dai a circa 30 km dall'aeroporto, all'interno di un complesso che comprende anche un parco safari con oltre 2.000 animali rari di 140 specie diverse, un campo da golf di 27 buche e il parco di divertimenti Vinpearl Land che offre molteplici attrazioni con ingresso omaggio gratuito di un giorno intero compreso nella formula tutto incluso.

L’hotel si compone di 2 ali simmetriche che si sviluppano ai lati della grande piscina centrale direttamente sulla spiaggia di sabbia.

SPIAGGIA E PISCINE
Grande piscina centrale con zona dedicata ai bambini. Ampia spiaggia di sabbia con ingresso diretto in mare. La barriera corallina è raggiungibile, a pagamento, con un breve tragitto in barca di circa 10 minuti. Ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti sia in piscina sia in spiaggia.

CON GUSTO
Ognuna delle 2 ali dispone di un proprio ristorante principale e un bar. A pagamento: un bar e un ristorante, situati fra la piscina e la spiaggia.

CAMERE
L’hotel dispone di 604 camere (occupazione massima 3 adulti), tutte dotate di servizi privati con doccia e vasca da bagno, cassetta di sicurezza, TV satellitare HD da 46 pollici, telefono, connessione Wi-Fi, set per la preparazione di tè e caffè all’americana, mimibar rifornito giornalmente di acqua minerale, soft drink e birra locale, balcone o terrazzo.
A pagamento: servizio in camera. Disponibili inoltre su richiesta 44 lussuose ville, composte da 3 o 4 camere da letto con bagno, ampio salone, cucina con sala da pranzo, giardino privato, piscina privata con ombrelloni e lettini (angolo barbecue attrezzato su richiesta).

SPORT E NON SOLO
Campi da tennis, beach-volley, beach-soccer, aquagym, aerobica, miniclub internazionale da 4 a 12 anni, lezioni di kayak, pesca e immersioni. A pagamento: centro diving. WELLNESS a pagamento: centro SPA con idromassaggio, massaggi e parrucchiere

SERVIZI
Connessione WiFi nelle aree comuni. A pagamento: negozi, moderno ed attrezzato centro congressi con diverse sale (capacità fino ad 870 pax).


Phu Quoc, paradiso tropicale, uno dei luoghi più belli del Vietnam, con le sue spiagge cristalline e i villaggi di pescatori.
Per chi le cerca non mancano le avventure, dalle escursioni in moto lungo le strade accidentate, al kayak, alle immersioni nella barriera corallina, o semplicemente a una mangiata di pesce a tutto spiano seguita da un cocktail in spiaggia.

Partenze da:


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4540815 19 febbraio 20199/7ALL INCLUSIVE
da 1797 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI

[x] Chiudi