Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G80651

Paros: Saint Andrea Resort 4 stelle

Saint Andrea Resort


POSIZIONE, SPIAGGE E PISCINE
Di fronte al mare, nella zona di Livadia, lungo la strada che porta alla bella e nota spiaggia di Kolymbithres che dista circa 2 km. Il centro di Naousa si trova a circa 2 km e il porto e la cittadina di Parikia a 8 km. Dispone di una graziosa e curata piscina, con lettini e ombrelloni gratuiti.

CAMERE
L’architettura delle aree comuni unisce la tradizione cicladica all’eleganza francese, dando vita ad un ambiente raffinato e moderno. 56 camere, dai toni chiari arredate in modo semplice e accogliente, suddivise in diverse tipologie e ubicate al piano terra o al primo piano. Tutte dotate di TV LCD 32”, DVD, cassetta di sicurezza, aria condizionata, asciugacapelli, W-Fi, minibar, teli mare.

RISTORANTI E BAR
Un elegante ristorante dove viene servita la prima colazione e un ristorante à la carte (a pagamento). Bar alla piscina e nella lobby.

SERVIZI, SPORT E SVAGO
Wi-Fi in tutta la struttura. A pagamento: servizio di lavanderia e stiratura, babysitter.



N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.;

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.


Paros
significa: colline basse, spiagge sabbiose dorate, uliveti, vigne, frutteti! Paros significa: monasteri e chiese, case bianchissime, ibischi, buganville, rose, gerani e pini! Paros significa: sole, mare, persone molto ospitali e strutture turistiche complete! Allora, Paros è la trasformazione delle vostre vacanze in un sogno indimenticabile. Girovagate per i vicoli di Parikia e di Naousa... Visitate Petaloudes, Lefkes e Marpissa, località che ha mantenuto il suo nome antico, ma anche le sue cave antiche, dalle quali proveniva il famoso marmo tralucente, usato come materia prima per tanti capolavori dell’antichità, come la Afrodite di Milos ed Hermes di Praksitelis.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri