Sei in: HOME > Risultati > Veraclub Palmira Isabela 3 Stelle
CODICE OFFERTA: G71860

Palma di Maiorca: Veraclub Palmira Isabela

Veraclub Palmira Isabela


Scopri il villaggio
Se in una vacanza cercate sia il relax sia il divertimento, siete nel posto giusto. Maiorca è un’isola dalle acque incredibilmente azzurre e trasparenti, tanto che potete vedere a occhi nudi anche i fondali più profondi. Le spiagge di sabbia bianca e finissima sono tranquille, accoglienti e indimenticabili, come indimenticabili sono le notti nelle strade e nei locali di tutta l’isola. Perché qui la notte si sa quando inizia, ma non si sa mai quando finisce.

La posizione
Il Veraclub Palmira Isabela è situato nel centro di Santa Ponsa, rinomata località turistica, con numerosi ristoranti, bar, locali e negozi, a soli 50 metri da un’ampia e bella spiaggia di sabbia bianca e fine.
Dista circa 25 km dall’aeroporto di Palma.

Il villaggio
Gode di una favorevole posizione nel centro di Santa Ponsa. A disposizione degli ospiti, ristorante con servizio a buffet, bar, irish pub, sala soggiorno, piscina all’aperto con terrazza solarium (utilizzo gratuito di ombrelloni, lettini e teli mare, questi ultimi previo deposito cauzionale). Punto internet e collegamento wi-fi a pagamento.
 Le 146 camere sono con sistemazione a due, tre e quattro letti (quest’ultime composte da 2 camere doppie comunicanti). Disponibili inoltre camere doppie con poltrona letto (80x160 cm) per bambini da 3 a 10 anni. Tutte sono dotate di balcone, servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, tv Lcd via satellite, telefono; cassetta di sicurezza a pagamento. La corrente è 220 volt con prese di tipo italiano.
Carte di credito accettate sono Visa e Mastercard.

La spiaggia
Comodamente raggiungibile a piedi, la bella spiaggia pubblica di Santa Ponsa dista circa 50 metri dal Veraclub Palmira Isabela. Si tratta di una lunga e vasta distesa di sabbia, attrezzata con ombrelloni e lettini (a pagamento fino a esaurimento).

L'animazione
L’équipe di animazione del Veraclub Palmira Isabela allieterà il soggiorno degli ospiti con giochi, tornei, attività ricreative durante il giorno e intrattenimenti serali (giochi, musical, cabaret e commedia) Il tutto nel rispetto della privacy.

Comfort
Internet: Punto internet e collegamento wi-fi a pagamento.
Noleggio: direttamente alla reception del villaggio è possibile noleggiare auto, motorini e biciclette.

Nota
Su delibera del Governo delle isole Baleari è prevista, a partire dal 01 luglio 2016, un’imposta di soggiorno da pagare in loco pari a € 1,00 + 10 % iva per persona a notte (50% di riduzione dal 9° giorno e per ciascuna notte successiva). E’ richiesta per tutti gli ospiti dai 16 anni compiuti.

IL VILLAGGIO NON HA UNA CATEGORIA DI STELLE UFFICIALE, A NOSTRO GIUDIZIO PUO' ESSERE CONSIDERATO UN 3 STELLE.


Palma di Maiorca
La più grande isola dell’arcipelago delle Baleari, fu la prima ad essere lanciata dal turismo internazionale. La capitale Palma offre un centro storico molto bello caratterizzato dalla bellissima cattedrale e dal Castello di Bellver. Durante il soggiorno non si può fare a meno di visitare il caratteristico borgo di Valldemosa, dove Chopin compose alcune delle sue più belle opere, il villaggio di pescatori di Porto Cristo nelle cui vicinanze si trovano le grotte del Drago e Cala Mandia una bella baia con spiaggia di sabbia fine, la fabbrica di perle artificiali di Manacor, Capo Formentor , a nord ell’isola, da dove si potrà ammirare uno splendido panorama, Playa de Palma la famosa spiaggia che si trova vicino al capoluogo, Magalluf che con Illetas e Santa Ponsa costituisce una delle più note località balneari dell’isola.

Partenze da: