Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G79712

Palma di Maiorca: Palma Bay Club Resort - Playa de Palma

Palma Bay Club Resort


Struttura dall’atmosfera internazionale e tra le più apprezzate dalla nostra clientela, soluzione ideale per giovani che sognano una vacanza ricca di divertimento e socializzazione. Situata in ottima posizione, molto vicina alla rinomata Playa de Palma e a breve distanza dalla Calle de la Cerveza, dove locali e discoteche animano fino a notte fonda le serate estive. La vicinanza all’ampia spiaggia sabbiosa vi permetterà di coniugare una vacanza balneare al divertimento e alla movida. La struttura è divisa in più edifici posizionati agli estremi di un’ampia area comune. Per una sistemazione più curata, esclusiva e confortevole, Karambola segnala l’Edificio Copacabana.

POSIZIONE
Playa de Palma, 350 m dalla spiaggia di sabbia, a 3 Km dall’aeroporto e a 11 da Palma città.

SISTEMAZIONE
503 camere (massimo 3 adulti) divise tra standard e Copacabana, le ultime recentemente rinnovate e ubicate all’interno dell’omonimo edificio anch’esso rinnovato (vedi pag. 96). Dispongono tutte di servizi privati, aria condizionata (dal 15/6 al 20/9), telefono, TV satellitare e terrazza. A pagamento: cassetta di sicurezza, e Wi-Fi.

RISTORANTI E BAR
Ristorante a buffet, 3 bar interni e 2 bar esterni (apertura differenziata e in orari diversi), uno snack-bar e un pizza-grill bar (aperto dall’1/7 al 31/8 dalle 13 alle 15). Due cene presso il ristorante tematico orientale aperto dall’1/7 al 31/8 (per soggiorni di minimo 7 notti, previa disponibilità e prenotazione presso la reception). I clienti che soggiorneranno presso l’edificio Copacabana avranno a disposizione un ristorante buffet a loro dedicato.

SERVIZI E SPORT
4 piscine con lettini a disposizione dei clienti, solarium, sala TV, sala giochi, ping pong, campo da tennis, pallavolo, minigolf, campo polivalente, palestra, sauna e idromassaggio. A pagamento: connessione Wi-Fi nelle zone comuni, internet point. Si accettano le principali carte di credito.


N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.;

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.


Palma di Maiorca
La più grande isola dell’arcipelago delle Baleari, fu la prima ad essere lanciata dal turismo internazionale. La capitale Palma offre un centro storico molto bello caratterizzato dalla bellissima cattedrale e dal Castello di Bellver. Durante il soggiorno non si può fare a meno di visitare il caratteristico borgo di Valldemosa, dove Chopin compose alcune delle sue più belle opere, il villaggio di pescatori di Porto Cristo nelle cui vicinanze si trovano le grotte del Drago e Cala Mandia una bella baia con spiaggia di sabbia fine, la fabbrica di perle artificiali di Manacor, Capo Formentor , a nord ell’isola, da dove si potrà ammirare uno splendido panorama, Playa de Palma la famosa spiaggia che si trova vicino al capoluogo, Magalluf che con Illetas e Santa Ponsa costituisce una delle più note località balneari dell’isola.

Partenze da:
| | | | |

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4973558 09 agosto 2020 8/7 ALL INCLUSIVE
Loading...
da 1027 €
P4973498 06 settembre 2020 8/7 ALL INCLUSIVE
Loading...
da 597 €