Sei in: HOME > Risultati > Hotel Bahamas Swan Enjoy 3 Stelle
CODICE OFFERTA: G77394

Palma di Maiorca: Hotel Bahamas Swan Enjoy 3 Stelle

Hotel Bahamas Swan Enjoy


Posizione
L’hotel si trova a soli 6 km dall’aeroporto internazionale e a 17 km dal centro di Palma de Mallorca.
Dista 15 minuti a piedi dal lungomare di S’Arenal, con i suoi tanti bar, chioschi e ristoranti, ideale per delle passeggiate diurne e per vivere l’animata vita notturna.

Camere
Le camere recentemente rinnovate, sono tutte provviste di servizi privati, telefono, TV satellitare, aria condizionata. asciugacapelli, minibar (a noleggio al costo di tre euro al giorno),
balcone e cassetta di sicurezza a pagamento (tre euro al giorno). Connessione Wi-fi a pagamento. La maggior parte delle camere sono vista mare, vista piscina o vista pineta. Il terzo letto
in camera tripla può essere in stile futon.

Ristoranti e Bar
L’hotel dispone di due bar ed un ristorante a buffet con piatti della cucina internazionale.

Piscine
La struttura dispone di una piscina esterna per adulti ed una per bambini.

Spiaggia
Situata a 8 minuti a piedi dall’hotel, la spiaggia di S’Arenal, sabbiosa e lunga diversi chilometri, è attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento.
Raggiungibile anche con il servizio navetta gratuito messo a disposizione dall’hotel.

Animazione
L’hotel offre un suo servizio di animazione con alcuni intrattenimenti.
A disposizione sala giochi con tavolo da biliardo, videogiochi, palestra, centro benessere con sauna e jacuzzi (su prenotazione).

Altri servizi
Wi-fi gratuito nelle aree comuni, reception, deposito bagagli, autonoleggio


Palma di Maiorca
La più grande isola dell’arcipelago delle Baleari, fu la prima ad essere lanciata dal turismo internazionale. La capitale Palma offre un centro storico molto bello caratterizzato dalla bellissima cattedrale e dal Castello di Bellver. Durante il soggiorno non si può fare a meno di visitare il caratteristico borgo di Valldemosa, dove Chopin compose alcune delle sue più belle opere, il villaggio di pescatori di Porto Cristo nelle cui vicinanze si trovano le grotte del Drago e Cala Mandia una bella baia con spiaggia di sabbia fine, la fabbrica di perle artificiali di Manacor, Capo Formentor , a nord ell’isola, da dove si potrà ammirare uno splendido panorama, Playa de Palma la famosa spiaggia che si trova vicino al capoluogo, Magalluf che con Illetas e Santa Ponsa costituisce una delle più note località balneari dell’isola.

Partenze da: