CODICE OFFERTA: G84196

Spagna - Palma di Maiorca: Club Hotel Tropicana Mallorca 3 stelle

Club Hotel Tropicana Mallorca


Ubicazione:
Il Tropicana Mallorca 3* è situato sulla costa orientale di Maiorca, la maggiore delle isole Baleari, in una tranquilla cornice naturale in cui i pini, gli olivi e le palme che si susseguono a perdita d’occhio dando vita ad un tipico paesaggio mediterraneo. Il Resort è vicino al centro della città di Calas di Maiorca, mentre l’aeroporto di Palma di Maiorca si trova a 60 chilometri dall’hotel.

Alloggio:
Questo stabilimento è costituito da 371 camere. Voi sarete alloggiati in una camera doppia.
Queste sono dotate di tutto il moderno comfort: ventilatore sul soffitto, televisione satellitare, cassaforte (con supplemento), telefono, bagno con doccia, balcone o terrazza con vista sui giardini. 
Capienza massima delle camere è di 3 persone (3 adulti o 2 adulti + 1 bambino). E’ possibile aggiungere un lettino per bebè senza costi aggiuntivi.

Ristorazione:
La tua formula tutto compreso ti permette di degustare colazione, pranzo e cena a buffet, serviti nel ristorante principale:
- colazione;
- colazione tardiva;
- pranzo;
- cena;
- snack: pizza, sandwich e pane, frutta.
Bevande comprese: acqua minerale, gassose, bevande analcoliche, birra, vino da tavola, liquori locali.
Le bevande sono comprese al bar della piscina e al bar in prossimità del centro animazione.

Attrezzature e attività:
Attività ricreative all’hotel
Potrai distenderti sugli spiazzi destinati all’abbronzatura sui bordi della grande piscina esterna, mentre i bambini si divertiranno nella piscina e nell’area giochi appositamente concepite per loro.
Sulla spiaggia troverai delle sdraio e degli ombrelloni a tua disposizione e di cui potrai usufruire a pagamento. 
Ai più sportivi viene offerta la possibilità di praticare diverse attività: minigolf, tiro al piattello, beach-volley, aerobica, sala giochi, bocce. Nei pressi dell’hotel con supplemento: campo da golf e centro per l’immersione subacquea.
Servizi: reception aperta 24h/24, ufficio cambio, noleggio biciclette e automobili, WIFI con supplemento, boutiques, negozio di alimentari.


Palma di Maiorca 
è considerata la Regina delle Baleari: la città è presa d’assalto dai turisti soprattutto nel periodo estivo, grazie alle spiagge e ai divertimenti che offre.
Ma la capitale dell’isola di Maiorca ha anche tanto altro da scoprire.
Palma di Maiorca ha un centro storico molto bello da visitare. Plaza Mayor e Plaza del Sol sono il cuore pulsante di tutta la città e qui, oltre a passeggiare per godersi un po’ di shopping, è possibile fermarsi a bere un caffè o un aperitivo in uno dei tanti bar e locali tradizionali.
Il Palazzo Reale dell’Almudaina era, invece, sede del regno indipendente di Maiorca, oggi viene usato dal re per le cerimonie ufficiali che si svolgono in estate.
Nella parte vecchia della città, meritano una visita anche i Bagni Arabi, testimonianza del glorioso passato e affascinante esempio di architettura moresca.
A Maiorca ha passato molti anni Joan Mirò e la Fundació Pilar i Joan Miró è un museo che raccoglie gran parte della produzione dell’artista catalano, tra cui la stessa casa e lo studio dove ha passato gli ultimi anni della sua vita. Un altro museo che raccoglie opere di artisti del XX secolo, tra cui Picasso, Magritte e Cézanne è l’Es Baluard.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri