Sei in: HOME > Risultati > Club Cala Marsal Paradise Friends 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G71694

Palma di Maiorca: Club Cala Marsal Paradise Friends - Zona Cala Marsa

Club Cala Marsal Paradise Friends


Si trova a circa 200 metri dalla spiaggia sabbiosa di Cala Marsal, all'interno di un'area verde di circa 48.000 m2 e a circa 65 km dall'aeroporto.

Camere
347, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata (ad orari fissi e solo in alcuni periodi), telefono, TV satellitare, minifrigo e balcone. Cassette di sicurezza e connessione WIFI a pagamento.
Capacità massima camere standard: 3 adulti; camere quadruple (con letto a castello): 2 adulti + 2 bimbi; camere family: 4 adulti.

Servizi
Ristorante con servizio a buffet, ristorante à la carte, bar, snack bar, bar alla piscina, sala TV, internet corner a pagamento, connessione WIFI gratuita alla reception, sala giochi.
Accettate le principali carte di credito.
Richiesti i pantaloni lunghi per la cena per i signori.

Sport
Due piscine, di cui una con area riservata ai bambini, attrezzate con lettini e ombrelloni gratuiti, teli mare a pagamento, tennis, squash, ping pong, biliardo, tiro con l'arco, pallacanestro, beach volley, calcetto, palestra (riservata agli adulti), noleggio biciclette. Centro diving a circa 1 km.
Campo da golf a circa 5 km.

Spiaggia
Di sabbia, a circa 200 metri dall'hotel e attrezzata con lettini ed ombrelloni a pagamento.

Animazione
Particolarmente curato il programma di animazione internazionale ed in lingua italiana per adulti e bambini (6 giorni alla settimana).

Bambini
Area giochi, mini club da 4 a 12 anni (6 giorni alla settimana), teenager club (a luglio ed agosto), babysitter su richiesta a pagamento.


Palma di Maiorca
La più grande isola dell’arcipelago delle Baleari, fu la prima ad essere lanciata dal turismo internazionale. La capitale Palma offre un centro storico molto bello caratterizzato dalla bellissima cattedrale e dal Castello di Bellver. Durante il soggiorno non si può fare a meno di visitare il caratteristico borgo di Valldemosa, dove Chopin compose alcune delle sue più belle opere, il villaggio di pescatori di Porto Cristo nelle cui vicinanze si trovano le grotte del Drago e Cala Mandia una bella baia con spiaggia di sabbia fine, la fabbrica di perle artificiali di Manacor, Capo Formentor , a nord ell’isola, da dove si potrà ammirare uno splendido panorama, Playa de Palma la famosa spiaggia che si trova vicino al capoluogo, Magalluf che con Illetas e Santa Ponsa costituisce una delle più note località balneari dell’isola.

Partenze da: