Diventa Consulente

L'OFFERTA SELEZIONATA NON È PIÙ VALIDA

CODICE OFFERTA: G86578

Bali + Lombok + Singapore: Tour di 12 notti


INDONESIA 
Dai vulcani al mare, dalle silenziose spiagge alla frenesia della città: l’INDONESIA è tutto questo. Conta la bellezza di circa 17 mila isole, e tutte hanno un fascino particolare. Basta pensare alle più conosciute, come Bali, Giava o Sumatra. Non è un caso infatti che una delle caratteristiche principali di questo Stato-arcipelago sia un’identità condivisa seppur diversa in tante sfaccettature, a partire dalle etnie, dalle religioni, dalle stesse varietà di specie, climi e paesaggi naturali. Un tour dell’Indonesia permette di vivere esperienze uniche ed irripetibili, grazie alla possibilità di visitare posti diversi in base al tipo di vacanza che si vuole fare. A farla da padrone sono senza dubbio i colori accesi della natura, che caratterizzano ogni angolo paesaggistico, come il mare cristallino, le spiagge candide, le verdi colline, i tramonti rosso fuoco e l’azzurro del cielo. Il calore che si vede nei colori lo si riscontra nella stessa popolazione, tipicamente cordiale e bendisposta, che siano abitanti di città ormai sviluppate o di semplici villaggi dalle antiche tradizioni.

SINGAPORE
L’ultima tigre di Singapore – siamo in Asia, raccontiamo leggende – sarebbe stata uccisa dentro l’hotel Raffles. Si narra che il gestore del bar di allora, era il 1887, sparò e fece fuori il felino nascosto sotto il tavolo da biliardo dell’albergo. Su quel tavolo, rimasto dov’era, si gioca ancora oggi – stecche e palle non hanno resistito al correre degli anni – sotto la luce dell’identica lampada di allora. A quei tempi Singapore era un’accozzaglia di catapecchie, ma in breve diventò una città ben organizzata grazie all’energia imperiale britannica. Dal 1965 è indipendente, regina degli affari, secondo gli estimatori è una Svizzera venuta meglio, dove non si parcheggia con le ruote sulle strisce ma perfettamente in mezzo allo spazio delimitato, dove una carta non si getta a terra, piuttosto si ingoia. E non è un caso se numerosi analisti sono convinti che proprio Singapore prenderà il posto della Svizzera come leader mondiale della finanza. Intanto ha legato il suo nome a un cocktail ormai storico, il Singapore Sling, inventato nel 1915 dal barman cinese Ngiam Tong Boon: 4 centilitri di gin, 1,5 di cherry, 0,75 di triple sec, 0,75 di Benedictine, 1 di granatina, 1,5 di succo di lime, 12 di succo d’ananas, uno spruzzo di angostura. Squisito, ma non profuma d’Oriente.

PROGRAMMA DI VIAGGIO


1°GIORNO (17 agosto):   MILANO MALPENSA – SINGAPORE
Partenza da Milano Malpensa con volo di linea Singapore Airlines delle ore 13.00 per Singapore. Notte in volo.

2°GIORNO (18 agosto):   SINGAPORE – BALI UBUD
Arrivo all’aeroporto di Singapore Changi alle ore 07:00 del mattino. Coincidenza per Denpasar Bali,sempre con volo di linea Singapore Airlines, all’arrivo, disbrigo delle formalità doganali e ritiro dei bagagli. Incontro con la guida per il trasferimento in hotel nella zona di Ubud. Sistemazione nella camera riservata, tempo libero a disposizione per relax e ambientamento. Pernottamento.

3°-4° GIORNO (19-20 agosto):   BALI UBUD
Prima colazione in hotel, giornata a disposizione dei partecipanti per attività facoltative. Pernottamento. Giornate libere da dedicare alla scoperta dell’isola, potrete iniziare visitando i villaggi balinesi situati nel cuore dell’Isola, famosi per le lavorazioni artigianali, come ad esempio: Mas, noto per le lavorazioni artigianali del legno; Ubud famoso in tutto il mondo per le pitture naif, proseguire passeggiando tra i templi sacri di Alas Kedaton all’interno della piccola foresta delle scimmie, che i locali considerano come le guardiane del tempio; o il tempio Tanah Lot, edificato in mezzo all’oceano indiano e dal quale potrete ammirare un indimenticabile tramonto. Potrete esplorare la grotta degli elefanti Goa Gajah e le fonti sacre Pura Tirta Empul e infine ammirare il Lago Batur, alle pendici del Monte Agung.

5° GIORNO (21 agosto):   BALI UBUD – LEGIAN BEACH
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida per il trasferimento a Bali nella zona turistica a Sud, sistemazione nella camera riservata e pernottamento.

6°-7° GIORNO (22-23 agosto):   BALI LEGIAN
Prima colazione in hotel, giornata a disposizione dei partecipanti per attività facoltative. Pernottamento. Per coloro che si vogliono dedicare maggiormente alle attività balneari consigliamo una visita alle spiagge di Padang Padang e Dreamland Beach. Da non perdere! Un aperitivo ammirando l’indimenticabile tramonto sull’oceano a Seminyak o Jiimbaran.

8° GIORNO (24 agosto):   BALI - LOMBOK
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida per il trasferimento in aeroporto, partenza con volo Garuda Indonesia per Lombok, all’arrivo incontro con la guida per il trasferimento in hotel. Sistemazione nella camera riservata e pernottamento.

9°-11° GIORNO (25-27 agosto):   LOMBOK
Prima colazione in hotel. Intere giornate a disposizione da dedicare ad attività facoltative e balneari. Pernottamento.

12° GIORNO (28 agosto):   LOMBOK – SINGAPORE
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida per il trasferimento in aeroporto partenza in volo per Singapore, all’arrivo incontro con l’autista parlante inglese per il trasferimento in hotel, sistemazione nella camera riservata e pernottamento.

13° GIORNO (29 agosto):   SINGAPORE
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione da dedicare ad attività facoltative e shopping. Pernottamento.

14° GIORNO (30 agosto):   SINGAPORE – MILANO MALPENSA
Prima colazione in serata incontro con l’autista parlante inglese per il trasferimento in aeroporto, disbrigo delle formalità d’imbarco sul volo Singapore Airlines per l’Italia delle ore 23:30, notte in volo.

15° GIORNO (31 agosto):   MILANO MALPENSA
Arrivo a Milano Malpensa la mattina presto alle ore 06:10.


ALBERGHI PREVISTI (O SIMILARI)

BALI - UBUD:
Hotel Atta Mesari (camera suite terrace)

BALI - LEGIAN:
Hotel Sol House Legian (camera house)

LOMBOK:
Hotel Living Asia (camera garden view)

SINGAPORE:
Hotel The Elizabeth (camera superior)

NB: IL PROGRAMMA POTRA' ESSERE MODIFICATO SENZA PREAVVISO PER ESIGENZE OPERATIVE E LOGISTICHE, MANTENENDO INTATTA L'ESSENZA DEL TOUR. 

BORSAVIAGGI.IT NON E'RESPONSABILE DI EVENTUALI VARIAZIONI AL PROGRAMMA DI VIAGGIO.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4872561 17 agosto 2019 15/12 COME DA PROGRAMMA DI VIAGGIO
Loading...
2100 €