Stanchi delle solite feste per i veglioni di capodanno? Salpate con noi a bordo del Galeone Veneziano: una location unica e suggestiva per dare il benvenuto al nuovo anno navigando lungo le acque della laguna veneziana e brindando di fronte a una delle più belle città del mondo: Venezia!
Programma della serata:
Il ritrovo è previsto a Fusina alle ore 20.30 e, una volta arrivati tutti gli ospiti, il Comandante e l‘equipaggio saranno pronti a darvi in benvenuto a bordo con un brindisi.
Salpate le ancore alle ore 21.00, daremo inizio alla serata con l’apertura del gran Buffet di San Silvestro che vi delizierà il palato con prelibati piatti sapientemente preparati dal nostro Chef, accompagnati da vini bianchi e rossi e con il free bar a disposizione per tutto il tempo a bordo, con musica ad allietare la serata.
Gustando le diverse specialità del buffet, immersi nella suggestiva atmosfera dello storico Galeone Veneziano, navigheremo verso il bacino San Marco avvicinandoci a Venezia e qui inizieremo il conto alla rovescia per il brindisi di fine anno e il bacio di mezzanotte davanti a piazza San Marco.
Alzando i calici brinderemo dal ponte del Galeone sotto la pioggia di fuochi d’artificio che illuminerà Venezia salutando la più magica ed indimenticabile notte dell’anno…benvenuto 2022!
Al termine dei fuochi è prevista una sosta a Venezia e, chi desidera, può continuare i festeggiamenti a terra.
Per chi vuole risalire invece, a bordo musica, atmosfera unica ed affascinante, situazioni coinvolgenti e momenti di divertimento accompagneranno la navigazione del Galeone e, stuzzicando il palato con le dolcezze della tradizione, proseguiremo il viaggio fino a far ritorno alle ore 2.15 all’attracco di Fusina.
ore 20.30 - Ritrovo e inizio imbarco ospiti a Fusina. Aperitivo di benvenuto a bordo in attesa di tutti gli ospiti
ore 21.00 - Partenza del Galeone Veneziano e inizio cena a buffet con musica dal vivo in navigazione verso Venezia, costeggiando Arsenale, Le Vignole, Sant’Erasmo, Burano, Murano…
ore 23.00 ca. - Al termine della cena continuazione serata con musica selezionata e balli. Inizio del conto alla rovescia
ore 24.00 - Brindisi di fronte a piazza San Marco per salutare il 2022 in attesa dello spettacolo pirotecnico
ore 24.30 ca. - Al termine dei fuochi, breve sosta a Venezia. Per chi desidera è possibile fermarsi a Venezia e non risalire a bordo.
ore 1.15 ca. - Reimbarco ospiti e inizio navigazione verso Fusina
ore 2.15 - Sbarco ospiti a Fusina
La serata si effettuerà anche in caso di brutto tempo: l’imbarcazione è infatti dotata di struttura di copertura ed impianto di riscaldamento.
L’imbarcazione è accessibile anche a persone diversamente abili.
L’orario di imbarco è tassativo in quanto la serata è itinerante e quindi non sarà possibile imbarcarsi dopo l’orario convenuto. Si prega pertanto di essere puntuali per evitare disguidi e disagi all’organizzazione e per non compromettere la buona riuscita dell’evento. L’eventuale non partecipazione all’evento per ritardo del cliente non comporta rimborso della quota di partecipazione. Si precisa che per il buffet è previsto un servizio in piedi, con alcuni posti a sedere non riservabili e alcuni tavoli nelle zone di prua e poppa utilizzabili liberamente durante la serata.
La cena a buffet verrà realizzata nel rispetto delle normative vigenti in materia di Covid 19.
L’organizzazione può cancellare la prenotazione del cliente che non si presenti al punto di imbarco entro il termine prestabilito. In caso di mancata partenza del Galeone dovuta a ragioni tecniche quali avarie, particolari condizioni meteo-marine o comunque a cause di forza maggiore indipendenti dalla volontà del Comandante e dell’organizzazione (ad esclusione di fatti propri del cliente), la società offrirà al cliente la possibilità di rinviare la prenotazione a data da stabilire con i clienti stessi oppure procederà con il rimborso della quota.
Il percorso di navigazione potrà subire variazioni a causa di particolari condizioni ambientali, tecniche o altri fattori a giudizio insindacabile del Comandante. Qualora lo spettacolo pirotecnico non fosse realizzato a causa di cancellazione da parte del comune di Venezia, per cause di forza maggiore, disposizioni di legge o comunque per motivi indipendenti dalla nostra volontà, l'evento a bordo del galeone sarà comunque confermato.
Nessun rimborso sarà previsto in caso in cui lo spettacolo pirotecnico in bacino San Marco non fosse realizzato.
Tutti i passeggeri imbarcati sul Galeone sono coperti da assicurazione RC verso terzi in base alla vigente normativa di legge.