Posizione:
L’Hotel Solaria è un complesso situato a Marilleva 1400 affacciato sulla Val di Sole e sorge direttamente alla partenza della cabinovia.
Descrizione e servizi:
L’Hotel è ubicato in posizione panoramica e strategica, vicino alla partenza degli impianti di risalita. L’albergo è dotato di ogni
comfort e si articola in vari settori collegati fra loro tramite percorsi interni ed esterni parzialmente coperti. Le camere presentano bagno privato, color
TV, cassaforte e splendidi panorami. In hotel ci sono 6 camere per diversamente abili. La ristorazione è in pensione completa (dalla cena del giorno di
arrivo, al pranzo del giorno di partenza), bevande ai pasti incluse (acqua e vino della casa) e servizio a buffet (colazione, pranzo e cena). Il menù è molto
vario e accoglie appetitose proposte della cucina italiana. Non sono ammessi arrivi con il pranzo (salvo eventuale servizio extra, a pagamento in loco
previa disponibilità). L’hotel è attrezzato per fornire alimenti di prima necessità ai celiaci quali pasta, pane e biscotti ma non è un ristorante certificato
e non ha una cucina separata (offre pasti pre-confezionati con microonde dedicato).
Servizi:
Al suo interno troverete una vastissima hall, 2 bar, sala
soggiorno con area per il gioco delle carte, ampio ristorante a buffet, un ristorante-pizzeria a la carte (a pagamento), ascensore, zona wellness (a
pagamento), centro commerciale e piscina coperta (25 mt – cuffia obbligatoria). parcheggio non custodito. Tessera Club (obbligatoria da regolare in
loco dai 3 anni in poi): per animazione serale, sci accompagnato, mini club 3-10 anni ad orari prestabiliti, utilizzo piscina 25 mt (cuffia obbligatoria) e
palestra in base agli orari di apertura, deposito sci con un armadietto per camera.
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.