POSIZIONE E STRUTTURA
Immerso in un incantevole scenario naturale a ridosso di una lussureggiante pineta e situato a pochi minuti a piedi dallampia e lunga spiaggia, si connota per una serie di costruzioni a blocchi ravvicinate tra loro e a ridosso dellarea piscina e dellarea ristorante.
SPIAGGE E PISCINE
Caratterizzata da una lunga e ampia spiaggia con sabbia fine e dorata, a tratti modellata da dune e tomboli di macchia mediterranea e contornata da una splendida pineta incontaminata, si trova a 200 m dal resort. 1 ombrellone e 2 lettini a camera sono inclusi nel soggiorno. Piscina con area dedicata ai bambini, circondata da una terrazza solarium attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini a esaurimento. A circa 1 km dal resort, dog beach dedicata in un tratto di spiaggia libera (ombrelloni hotel non disponibili in questo caso), raggiungibile con percorso pedonale in pineta.
CAMERE
56, dispongono di servizi con asciugacapelli, aria condizionata, minifrigo, cassetta di sicurezza, Wi-Fi e TV. Si dividono in executive fino a 2 persone, con balconcino e ubicate al 1° e 2° piano; deluxe fino a 3 persone, ubicate al piano terra con patio; suite fino a 4 persone, ampie e caratterizzate da idromassaggio e soggiorno con divano letto, alcune dotate di terrazza o patio esterno attrezzati. A pagamento: minibar.
RISTORANTI E BAR
Ristorante con servizio al tavolo per prima colazione, pranzo e cena. Bar adiacente al ristorante.
SPORT E NON SOLO
Animazione diurna leggera con attività improntate al benessere quali fitness, aquagym e ginnastica dolce; intrattenimento serale con pianobar. Assistenza bambini suddiviso per fasce detà: baby club 4/8 anni e miniclub 8/12 anni, entrambi nelle fasce orarie 10-13 e 16-18.30. A pagamento: noleggio biciclette.
SERVIZI
Wi-Fi in tutto lhotel, parcheggio sino a esaurimento.
DA PAGARE IN STRUTTURA
SERVIZI OBBLIGATORI: culla al giorno ¬ 15 (pasti da menu inclusi).
SERVIZI FACOLTATIVI: animali al giorno ¬ 10.
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.