POSIZIONE
Situato nei pressi del quartiere storico di Malá Strana e del centro commerciale Novy Smichov. L'Ibis Praha sorge a 100 metri dalla stazione della metropolitana Andel e da una fermata servita da 6 linee di tram, che vi permetteranno di raggiungere comodamente le principali attrazioni della città
STRUTTURA
Situato a due passi Andel Metro Station, il Ibis Praha Mala Strana è il punto di partenza ideale per visitare Praga. L'hotel è inoltre posizionato a quattro passi Smichov e Smichov Synagogue e offre un servizio di navetta
CAMERE
In questo hotel sono disponibili un ristorante, un bar/lounge e un bar/caffetteria. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono parcheggio (a pagamento), un business center e servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Ibis Praha Mala Strana offre 225 sistemazioni con aria condizionata, asciugacapelli e set di cortesia gratuiti. Una TV LCD con canali via satellite. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca. Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless gratuita. Sono disponibili scrivania e telefono. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni; inoltre, è possibile richiedere ferro/asse da stiro.
RISTORAZIONE
Presso l'Ibis Praha Mala Strana troverete un bar e un ristorante che serve piatti della cucina ceca e internazionale, preparati con prodotti stagionali. Inoltre, all'arrivo potrete richiedere la colazione alla reception.
SERVIZI
Questo hotel a 3 stelle dispone di un servizio di babysitting, un miniclub e una reception aperta 24 ore su 24. In aggiunta, il personale multilingue è a disposizione per fornire assistenza.
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.