In un’oasi tropicale maestosa, su una marina spettacolare, il SeaClub Fanar è un resort di alto livello, con ambienti raffinati e camere confortevoli, alcune delle quali con vista panoramica sull’oceano. Modernità mista ad un tocco di stile arabo, design ed ogni tipo di comfort trasporteranno gli ospiti nella terra dei sogni a Salalah, talmente lussureggiante da sembrare estranea al resto del paesaggio omanita. Per viziare il palato, i ristoranti propongono menù ispirati ai tipici sapori locali ed internazionali, mentre per il relax e l’attività sportiva, è possibile godere dell’ampia piscina infinity, di tre differenti punti spiaggia e del centro fitness. Da non perdere, il nuovissimo Hawana Aqua Park, un parco acquatico di circa 65.000 mq.
POSIZIONE, SPIAGGE E PISCINE
Club dallo stile ricercato, raffinato ed accogliente. Situato a 20 km da Salalah, dove si trova il famoso sito archeologico di Sumhuram. Il SeaClub gode di una posizione privilegiata con accesso diretto all'ampia spiaggia di sabbia, tre piscine di cui una per bambini e una sfioro di 800 mq durante i mesi invernali, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, idromassaggio.
CAMERE
577 tra camere e suite che combinano perfettamente tradizione e modernità. Le deluxe standard, situate negli edifici fuori dal principale, hanno vista giardino e sono tutte dotate di aria condizionata, TV SAT (Rai 1 e Rai 2), telefono, minibar (rifornito ogni due giorni con acqua, restanti consumazioni a pagamento), Wi-Fi, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e terrazza. Con supplemento: camere deluxe vista laguna e deluxe vista oceano; camere family vista oceano con un letto king size e un ampio divano letto; ampie suite deluxe con area soggiorno separata e suite deluxe con idromassaggio. Culle, asse e ferro da stiro disponibili su richiesta; possibilità di segnalare preferenza camere deluxe comunicanti.
RISTORANTI E BAR
Il ristorante principale Al Souq è aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e angolo show cooking con chef italiano. A disposizione anche il nuovo ristorante Sindbad, aperto per colazione, pranzo e cena e tre ristoranti tematici quali: il mediterraneo Melanzane aperto per colazione, il Breakers aperto per pranzo e cena con specialità tex-mex, omanite ed egiziane e il ristorante di pesce As Sammak presso il vicino Juweira Boutique Hotel. Diversi i bar presenti nel resort: il nuovo beach bar Zanzi-bar, il Sandbar situato in spiaggia che serve solo bevande, il nuovo bar Dunes e il Cocos situati presso le piscine.
SERVIZI, SPORT E SVAGO
Wi-fi nelle aree comuni, anfiteatro esterno, parcheggio, noleggio biciclette. A pagamento: cambio valuta, sportello ATM, servizio lavanderia, parrucchiere, negozio di souvenir, noleggio auto, una sala conferenze con capacità massima di 100 persone. Su richiesta: servizio medico esterno. Carte di credito accettate: American Express, Mastercard e Visa. Centro fitness, Spa con sauna e bagno turco, un campo da tennis (illuminazione a pagamento), uno da calcetto, biliardo, bocce, ping pong, beach volley, beach tennis, ingresso all’acqua park Hawana con servizio navetta dall’hotel. A pagamento: sport acquatici motorizzati e non, pesca e centro diving. L’esclusiva Al Waha Spa dell’hotel offre una sauna separata per donne e uomini, bagno turco, sale per trattamenti e massaggi e aree relax.
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.