POSIZIONE
Elegante e lussuoso resort situato in località Mchangamle, nella parte sud-occidentale dell’isola di Zanzibar, il Valtur Zanzibar dista circa un’ora dall'aeroporto e dalla capitale, Stone Town.
Dal pontile privato del resort si può partire per alcune escursioni dedicate alla scoperta del meraviglioso contesto naturalistico circostante.
CAMERE E SERVIZI
Tutte le camere e le ville si affacciano sul lungomare confinante con una spiaggia di sabbia bianca lunga 2 km. Il Resort è in perfetta armonia con l'ambiente naturale circostante, caratterizzato da uno splendido mare turchese, spiaggia bianca e un'imponente scogliera che lo protegge dalle maree. È immerso in un parco naturale pieno di piante tropicali, all'interno del quale è presente un villaggio Masai e la casa delle tartarughe. Il Resort si trova nei pressi del villaggio di Kizimkazi: uno dei luoghi più caratteristici in assoluto di Zanzibar. Si tratta di un piccolo villaggio di pescatori completamente immerso nella natura più incontaminata e famoso per i numerosi gruppi di delfini che si riversano ogni anno a ridosso delle sue coste.
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.