Please enable JavaScript to continue using this application.
operatore viaggi icona
da 30 ANNI
CONSULENTI ONLINE
assistenza viaggi icona
ASSISTENZA
PRE-DURANTE-POST VENDITA
clienti viaggi icona
+ di 100.000
CLIENTI CI HANNO SCELTO
1° portale viaggi icona
1° PORTALE
VIAGGI VACANZE IN ITALIA
Fuori Tutto
Borsaviaggi logo
Consulenti in linea!
06 5587667
LUN.-VEN. 9.00 / 19.00SAB. 9.30-13.00 / 15.00-18.00
Borsaviaggi consulenti in linea

Bella Isla Resort

Cayo Largo , Cuba

Vedi su mappa
Codice Offerta: 82574
Codice Offerta: 82574
Leggi tuttoLeggi la descrizione
Gradevole resort balneare di recente rinnovo, finemente decorato da famosi artisti locali, molto conosciuto sul mercato italiano, con ricco programma tutto incluso, ben tre ristoranti a disposizione, bevande alcoliche e analcoliche fino a tarda notte e tanti servizi e attività sportive per i più attivi. Si affaccia direttamente sulla rinomata spiaggia di sabbia bianca e fine di Playa Blanca, purtroppo quasi completamente erosa, tuttavia nelle vicinanze si trova la rinomata Playa Sirena. Cayo Largo costituisce come noto un autentico paradiso tropicale in mezzo al Mar dei Caraibi, rinomato per le sue spiagge abbaglianti, il suo mare turchese e barriere coralline brulicanti di ogni forma di vita. Da citare certamente Playa Los Cocos, ottima per lo snorkeling e Playa Tortuga, dove le tartarughe marine vanno a deporre le uova. Ma chi va a Cayo Largo non può mancare di passare almeno una giornata a Playa Sirena, la spiaggia più bella dell’isola e indubbiamente una delle più belle del pianeta, difficile da descrivere a parole. Margò garantisce ai suoi ospiti un collegamento gratuito 3 volte a settimana (prenotando il giorno prima), dall’hotel fino alla Marina e da lì l’imbarco alla volta di questa spiaggia dove si trova solo un piccolo ristorantino, l’unico segno dell’uomo che interrompe un paesaggio naturale fatto altrimenti solo di sabbia, palme e mare, un autentico paradiso che si estende per oltre due chilometri! Cayo Largo, per quanto piccola e tranquilla, offre anche alcune altre attrazioni che Margò vi consiglia di visitare con l’aiuto di un’auto o di uno scooter a noleggio. La Marina per esempio, l’unico paesino di Cayo Largo, col suo pittoresco porticciolo, un allevamento di tartarughe, la Casa Museo e qualche negozietto di souvenir dove comprare ottimi rhum e sigari. E a coloro che non vogliano rinunciare a vivere la notte anche fuori dal resort, Margò consiglia la discoteca Iguana, a pochi chilometri dall’hotel, che con i suoi ritmi caraibici e la forte partecipazione locale vi consentirà di assaporare anche un pizzico di quella vitalità tutta cubana che ha reso l’isola un Paese unico al mondo.

Dove siamo:
Cayo Largo, direttamente sulla spiaggia di Playa Blanca, a 1,5 km da Playa Capricho, 8 dalla Marina, 10 da Playa Sirena e 7 dall’aeroporto.

La spiaggia:
Spiaggia di Playa Capricho a 1,5 km, collegata gratuitamente da un trenino navetta ogni 30 minuti. Spiaggia di Playa Sirena a 10 km, collegata a pagamento da un trenino navetta 2 volte al giorno che porta alla Marina di Cayo Largo per poi proseguire in barca fino alla spiaggia (10 minuti di navigazione) e gratuitamente 3 volte a settimana (avvisando la reception il giorno prima).

Le camere:
306 camere tra abitazioni standard e bungalow collocate rispettivamente nell’edificio principale di 3 piani le prime e in bungalow a 2 piani immersi in un ampio giardino tropicale le seconde (disponibili con supplemento), tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare con alcuni canali italiani, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza. Disponibili, con supplemento, camere vista mare e bungalow anche con vista mare.

Ristoranti e bar:
un ristorante principale Olazul con servizio a buffet per la colazione e la cena, un ristorante à la carte Velamar disponibile per il pranzo e (su prenotazione, salvo disponibilità) per la cena con cucina creola e uno snack restaurant, l’Opalino, disponibile per colazione continentale, pranzo à la carte (su prenotazione, salvo disponibilità) e snack durante il giorno. 4 bar tra cui 2 snack bar (uno, Los Pinos, presso la zona di Playa Capricho) e 1 lobby bar.

Servizi:
3 piscine di acqua salata, di cui una con area separata per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, idromassaggio, biliardo, parcheggio, connessione wifi nelle aree comuni, navetta interna verso la zona di Playa Capricho e la piscina di Villa Iguana dove avranno diritto ai servizi di Tutto Incluso. A pagamento, navetta per Playa Sirena due volte al giorno (gratuita 3 volte/settimana previa prenotazione il giorno prima in reception, con pranzo, lettino e bevande inclusi), negozio di souvenir, lavanderia, servizio medico, parrucchiere, massaggi, sauna, cambio valuta e noleggio auto e moto. Un’equipe di animazione locale organizza attività sportive e di intrattenimento durante il giorno e spettacoli serali.

Sport:
palestra, tennis, pallavolo, aquagym e aerobica. Presso Playa Sirena, a pagamento, snorkeling e diving.

Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.
Partenze da:
Codice Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento Lista Desideri