Please enable JavaScript to continue using this application.
operatore viaggi icona
da 30 ANNI
CONSULENTI ONLINE
assistenza viaggi icona
ASSISTENZA
PRE-DURANTE-POST VENDITA
clienti viaggi icona
+ di 100.000
CLIENTI CI HANNO SCELTO
1° portale viaggi icona
1° PORTALE
VIAGGI VACANZE IN ITALIA
Borsaviaggi logo
Consulenti in linea!
06 5587667
LUN.-VEN. 9.00 / 19.00SAB. 9.00 - 13.00
Borsaviaggi consulenti in linea

Bahia Principe Luxury Akumal

Akumal , Messico

Vedi su mappa
prezzo viaggio dinamico
viaggio garantito
Il resort si sviluppa lungo una spiaggia di sabbia bianca, nel lussureggiante e affascinante paesaggio di Akumal, a breve distanza dal noto sito archeologico di Tulum. Fa parte del complesso Bahia Principe in Riviera Maya che comprende differenti resort, le cui aree comuni e ristoranti sono a disposizione degli ospiti, per un soggiorno ricco di attività e servizi sia per coppie, sia per famiglie con bambini.

POSIZIONE, SPIAGGE E PISCINE
A circa 95 km a sud dell’aeroporto di Cancun, a 35 km da Playa del Carmen e a 20 km da Tulum. Affacciato direttamente sulla lunga spiaggia di sabbia bianca, dispone di 2 piscine con area riservata per bambini e vasca idromassaggio oltre a una piscina infinity riservata ai soli adulti. Lettini e teli mare a disposizione in piscina e in spiaggia (sino ad esaurimento).

CAMERE
758 camere disposte in palazzine a tre piani. Junior suite superior e junior suite deluxe sono tutte dotate di balcone, divano letto, vasca idromassaggio, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, bollitore, asse e ferro da stiro, minibar con bevande alcooliche, TV satellitare, cassetta di sicurezza, accappatoio, ciabattine, selezione di cuscini, Wi-Fi. Disponibili anche camere junior suite deluxe, anche in tipologia ocean front, riservate ai soli adulti e nuovissime junior suite premium e junior suite deluxe swim up, quest’ultime con accesso diretto alla piscina condivisa.

RISTORANTI E BAR
7 ristoranti di cui uno principale a buffet, un ristorante in spiaggia aperto a pranzo, tre ristoranti di specialità disponibili per cena (previa prenotazione), un ristorante à la carte dedicato ai soli adulti. 8 bar. Gli ospiti potranno usufruire previa prenotazione di tutti i ristoranti à la carte situati nelle aree di Tulum, Cobà e Sian Kaan (per soli adulti). Cene di Natale e Capodanno incluse in quota.

SERVIZI, SPORT E SVAGO
Wi-Fi alla reception e nelle aree comuni, servizio di maggiordomo, servizio bar con cameriere in spiaggia e in piscina. A pagamento: servizio di baby-sitting, servizio di lavanderia, internet point, noleggio auto, sale riunioni. A disposizione: palestra, ping-pong, tennis, basket, pallavolo, calcetto, freccette, snorkeling, paddle (1 ora al giorno), kayak, catamarano, boogie board e noleggio biciclette. Programma di intrattenimento diurno e serale, miniclub (4-12 anni), teen’s club, accesso al parco acquatico nell'area Cobà. Ingresso gratuito in discoteca e piano-bar. A pagamento: vela, sport acquatici a motore, centro diving, centro SPA.

Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.
Dettagli partenza
Codice Partenza P6864131
Informazioni partenza
Da
Da
Roma
Partenza il
Partenza il
19 settembre 2024
Rientro il
Rientro il
26 settembre 2024
Soggiorno
Soggiorno
8/7
Trattamento
Trattamento
All Inclusive
La quota include:
Volo, trasferimenti, soggiorno presso BAHIA PRINCIPE LUXURY AKUMAL con trattamento di all inclusive .
Note:
Offerta soggetta a disponibilità limitata.
Costi in loco:
Da pagare in loco: 
Per i pacchetti turistici con volo charter I.T.C. è richiesto in loco il pagamento di ulteriori oneri aeroportuali in uscita dal paese, che ammontano a circa 1700 pesos a persona, pagabile solo con moneta locale (circa 86 euro). 
Environmental Sanitation Fee, una tassa di 73 pesos (circa USD 3,82) per gli hotel di Cancun e di 31,50 pesos (circa USD 1,65) per gli hotel di Playa del Carmen, Cozumel e Riviera Maya, il cui pagamento è calcolato per notte per camera e deve essere pagata direttamente all’hotel al check-in. 
Inoltre è stata indetta una tassa per “l’utilizzo dei beni di dominio pubblico” per un importo di 224 pesos a persona (circa USD 11) per soggiorno. Sarà applicata a tutti i turisti che visiteranno lo stato di Quintana Roo, eccetto i minori di 4 anni. L’imposta potrà essere pagata elettronicamente attraverso il sito Visitax o in contanti presso l’aeroporto di Cancun, al momento del rientro in Italia o proseguimento per altro stato messicano o estero.
Hai bisogno di assistenza?
Chiamaci indicando il codice:

P6864131

Lun - Ven: 09:00/19:00Sab: 9:00/13:00
Prezzo Finito per 2 persone
3.958
Modifica camere
Procedi
Promo Flash Borsaviaggi
partenza prime offerta flash
Se procedi con questa offerta ti verrà applicato un
codice sconto di 100€
TI SERVE AIUTO SULL'OFFERTA?
icona vit
Chiamaci al 06 5587667
o TI RICHIAMIAMO NOI!
Richiamami!!