Dove siamo:
Atollo di Malè Nord, isola di Ziyaaraifushi, direttamente sulla spiaggia, raggiungibile da Malè in barca veloce in circa 50 minuti.
La spiaggia:
ampia spiaggia di fine sabbia bianca attrezzata con lettini (teli mare a disposizione).
Le camere:
156 camere (40-45 m²), tutte dotate di aria condizionata, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, minfrigo, terrazza o balcone, connessione wi-fi gratuita e tv satellitare e divise tra camere Garden, disposte in blocchi da 7 unità, Superior Vista, al piano superiore e con vista sull’oceano, Superior Bungalow, con veranda privata direttamente sulla spiaggia, Superior Beach, con le stesse caratteristiche del bungalow ma con in più un bagno maldiviano open-air, Premium Beach Villa, con piccola porzione di spiaggia privata, bagno maldiviano, Jacuzzi e patio privato, Water Villa, direttamente sulla laguna, con terrazza privata sull’oceano e jacuzzi. A pagamento, minibar.
Ristoranti e bar:
Ampio ristorante principale “Samuga” che offre piatti della cucina internazionale con un tocco di sapore orientale e locale. Il ristorante, con servizio a buffet, è dedicato a tutti gli ospiti. Il ristorante “Hiyaa”, con servizio a semi buffet e costruito su palafitta, è riservato agli ospiti che soggiornano in Water Villa e Premium Beach Villa. 2 bar: il “Nevi”, nei pressi della piscina e “l’Avi Overwater”, dove è possibile gustare cocktail sulla terrazza.
Servizi:
1 infinity pool attrezzata con lettini e ombrelloni (teli mare disponibili), connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni, biliardo, biblioteca. A pagamento, boutique, centro spa con numerosi servizi, servizio lavanderia, servizio medico. L'hotel organizza alcune sere la settimana alcune attività di intrattenimento serale.
Sport:
centro fitness, ping-pong, beach volley. A pagamento, centro escursioni e immersioni.
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.