Resort di recente apertura, sorge su una spiaggia privata di 3.000 m2, protetta da grandi palme da cocco.
CAMERE
Il Resort è composto da un corpo centrale "Oceano", che ospita 47 camere con accesso diretto sulla spiaggia. Alcune dotate di patio e altre di balcone (posizionate al 2° e 3° piano), hanno un'ampiezza di circa 30 m2. Il secondo edificio "Lagoon" è invece composto da 32 camere, posizionate di fronte un bacino naturale d'acqua. Tutte le 79 camere sono dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV e frigo-bar.
RISTORANTI E BAR
La struttura dispone di un ristorante panoramico, con vista sul mare ed un bar con affaccio sulla piscina. La sua formula all inclusive e l'attenzione alla cucina lo rendono una delle proposte più interessanti dell'isola.
SERVIZI E ATTREZZATURE
Orangea Beach Resort dispone di un'ampia piscina, con vista sul mare, biliardo, ping-pong, sala sport attrezzata, sala massaggi e un piccolo negozio di souvenir. Inoltre dispone di una sala conferenze e di un circuito di jogging da 1,6 km attorno al bacino naturale.
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.