Please enable JavaScript to continue using this application.
operatore viaggi icona
da 30 ANNI
CONSULENTI ONLINE
assistenza viaggi icona
ASSISTENZA
PRE-DURANTE-POST VENDITA
clienti viaggi icona
+ di 100.000
CLIENTI CI HANNO SCELTO
1° portale viaggi icona
1° PORTALE
VIAGGI VACANZE IN ITALIA
Borsaviaggi logo
Consulenti in linea!
06 5587667
LUN.-VEN. 9.00 / 19.00SAB. 9.00 - 13.00
Borsaviaggi consulenti in linea

Hotel Birikos

Naxos , Grecia

Vedi su mappa
prezzo viaggio dinamico
viaggio garantito
Si tratta di una struttura in tipico stile cicladico, davvero graziosa e curata rispetto alla sua categoria e con una certa attenzione per i dettagli, dai piacevoli giardini agli spazi comuni.

LA VALUTAZIONE DI EDEN
Comodissimo alla spiaggia. Si tratta di una struttura in tipico stile cicladico, davvero graziosa e curata rispetto alla sua categoria e con una certa attenzione per i dettagli, dai piacevoli giardini agli spazi comuni. L’hotel dispone, infatti, di una bella piscina dove potrete rilassarvi, nonostante si trovi in ottima posizione anche per la bellissima spiaggia di Aghios Prokopios e per la passeggiata lungomare, sulla quale si susseguono le tante taverne greche che si riempiono di turisti nelle calde sere d’estate. Naxos, la più estesa delle isole Cicladi, è la meta ideale per chi desideri una vacanza in totale libertà, vagabondando tra le numerose e belle spiagge durante il giorno, molte delle quali raggiungibili in pochi chilometri, e concedersi piacevoli passeggiate serali.

DOVE SIAMO
Agios Prokopios, a 150 m dalla spiaggia, 5 km da Naxos città e dal suo porto. Fermata bus di fronte all’hotel.

SPIAGGIA
Quella di Aghios Prokopios è sabbiosa e a tratti attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

CAMERE
16 tra camere (22 m2) e appartamenti con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, minifrigo, TV satellitare e connessione Wi-Fi. Gli appartamenti dispongono anche di angolo cottura e possono ospitare fino a 4 persone. A pagamento, cassetta di sicurezza.

RISTORANTI E BAR
Sala colazione e bar presso la piscina. I clienti con la mezza pensione potranno scegliere liberamente ogni giorno tra pranzo e cena e verrà servita presso il ristorante Colosseo nei pressi dell'hotel (menù con antipasto a scelta, insalata, piatto principale, acqua e vino).

SERVIZI
Una piscina con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare non disponibili), connessione Wi-Fi e parcheggio.

SPORT
A pagamento, numerosi sport acquatici nella vicina spiaggia.


Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.
Dettagli partenza
Codice Partenza P1936075224
Informazioni partenza
Da
Da
Milano
Partenza il
Partenza il
13 giugno 2025
Rientro il
Rientro il
20 giugno 2025
Soggiorno
Soggiorno
8/7
Trattamento
Trattamento
Pernottamento E Colazione
La quota include:
Volo, trasferimenti, soggiorno presso Hotel Birikos con trattamento di PERNOTTAMENTO E COLAZIONE .
Note:
Quote soggette a disponibilità limitata. NB. Per ragioni dovute agli operativi o ad eventuali situazioni avverse del mare possono rendersi necessarie delle notti in transito a Mykonos.
Costi in loco:
Da pagare in loco Tassa di Soggiorno.
Hai bisogno di assistenza?
Chiamaci indicando il codice:

P1936075224

Lun - Ven: 09:00/19:00Sab: 9:00/13:00
Prezzo Finito per 2 persone
2.162
Modifica camere
Procedi
TI SERVE AIUTO SULL'OFFERTA?
icona vit
Chiamaci al 06 5587667
o TI RICHIAMIAMO NOI!
Richiamami!!