L’Aurora Oriental Resort si trova nel cuore di Nabq, una delle zone più apprezzate di Sharm El Sheikh. La spiaggia vicina al resort è unica, con acque cristalline e sabbia dorata; gli ampi spazi della struttura sono circondati da rigogliosi giardini.
Località:
Il resort dista 12 km dall’aeroporto internazionale di Sharm e 20 km da Naama Bay.
Spiaggia:
Il resort vanta una spiaggia di sabbia privata mozzafiato, bagnata da acque cristalline. È attrezzata con ombrelloni e lettini.
Camere:
Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minibar, set per tè e caffè, cassetta di sicurezza, balcone o terrazzo. La connessione Wi-Fi in camera è disponibile a pagamento.
Ristoranti e Bar:
Il trattamento previsto è quello di All Inclusive che comprende colazione, pranzo e cena serviti a buffet nel ristorante principale “Marhaba”, bevande analcoliche ed alcoliche locali servite al bicchiere sia ai pasti che fuori pasto presso i vari bar presenti in struttura. Sono presenti un ristorante italiano, “La Terrazza”, diversi bar sia a bordo piscina che sulla spiaggia e lounge bar perfetti per un aperitivo.
Relax e divertimenti:
La struttura è dotata di tre piscine di cui una riscaldata durante l’inverno, due piscine per i bambini, campo da calcio/basket/pallavolo/tennis, tavolo da ping pong e biliardo - a pagamento -, Spa (con sauna, bagno turco e possibilità di fare massaggi) a pagamento, centro diving. Per i più piccoli troverete miniclub e animazione. La connessione Wi-Fi è a pagamento.
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.