Inaugurato il 23 dicembre di 1875 e classificato come Monumento Nazionale dal 1981, l’Hotel Inglaterra è ubicato nel centro della città dell’Avana, di fronte al Parque Central, di fianco al Gran Teatro - sede del Balletto Nazionale di Cuba - ed ad alcuni passi dall'imponente Campidoglio della Repubblica.
La magnificenza neoclassica della sua facciata in armonia col forte accento mudéjar dei suoi arredamenti interni, gli concedono una singolare eleganza.
L’hotel ha accolto in tutti questi anni celebri figure sia del mondo dello spettacolo che delle lettere.
Dispone di 83 camere dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, radio, cassetta di sicurezza. E’ presente un ristorante in atmosfera da Art Déco.
Tra i servizi opzionali: servizio in camera, lavanderia, servizio medico, ufficio di cambio, escursioni.
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.