Da poco passato in gestione alla catena Iberostar, questo hotel fu inaugurato nel 1957 con uno spettacolo di Ginger Rogers nel leggendario salone “Copa Room”, dove ancora oggi si esibiscono dal vivo famosi cabarettisti e gruppi di celebri salseri e musicisti cubani. Dichiarato Monumento Nazionale, ospita al suo interno opere di grandi artisti come Florencio Gelabert.
POSIZIONE
Nel quartiere Vedado, di fronte al Malecòn (il lungomare della città), a 20 km dall’aeroporto e a meno di 5 km dal centro storico.
STRUTTURA
Grande edificio che sovrasta il Malecòn e che offre quindi una splendida vista sul mare.
PISCINE
Piscina con terrazza solarium e acqua di mare.
RISTORAZIONE
Ristorante a buffet per la prima colazione (e la cena per i clienti in mezza pensione). A pagamento: il ristorante à la carte “Aiglon” che si distingue per lo stile Anni ’50. Due bar, uno dei quali aperto 24h.
CAMERE
352 camere con ampie vetrate che si affacciano sull’oceano. Dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare e cassetta di sicurezza. A pagamento: minibar.
SPORT E NON SOLO
Palestra. A pagamento: sauna e trattamenti benessere.
SERVIZI
A pagamento: sale riunioni, negozi, internet point, internet Wi-Fi, servizio medico.
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.