Località:
Cayo Largo. Dista 7 km dall'aeroporto.
Camere:
52. Le camere sono suddivise in due tipologie: Caribe e Bellavista con vista mare, dispongono tutte di aria condizionata a controllo individuale, TV sat, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo (consumazioni a pagamento in loco), asciugacapelli (su richiesta ed a pagamento in loco), terrazza o balcone. Le camere Caribe sono disponibili anche comunicanti. Le camere Bellavista dispongono, in più, di asciugacapelli gratuito, minibar rifornito con 2 soft drinks all’arrivo e giornalmente con 1 bottiglia di acqua e teli mare in camera. Culle disponibili su richiesta.
Spiaggia:
di sabbia bianca e fine, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti (towel card).
Ristoranti e bar:
ristorante principale aperto per colazione e cena con servizio a buffet diretto da uno chef italiano responsabile della cucina del villaggio, nuovo ristorante Ranchòn situato sulla spiaggia ed aperto per pranzo, snack bar aperto dalle 10.00 alle 19.00 con snack dolci e salati ad orari prestabiliti e lobby bar aperto 24h.
Servizi:
A pagamento: wi-fi presso l’area lobby, negozio di articoli da regalo, parrucchiere, noleggio auto e scooter, cambio valuta e, su richiesta, servizio medico esterno. Accettate le principali carte di credito (Mastercard e Visa non elettroniche e non emesse da istituti statunitensi).
Relax e divertimenti:
2 piscine di acqua salata di cui una per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare con deposito cauzionale (towel card), beach volley (in caso di alta marea il servizio sarà disponibile presso Playa Sirena), beach tennis, ping pong. Secondo disponibilità: sport acquatici non motorizzati presso Playa Sirena. A pagamento: servizio massaggi.
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.