Dove siamo:
Corralejo, a 20 m dalla spiaggia de La Sirena, in pieno centro. A 5 km dalle grandi spiagge del Parco Naturale protetto delle Dune, 42 dall’aeroporto. Fermata bus a 900 m con passaggi ogni 30 minuti circa per tutte le destinazioni.
La spiaggia:
di sabbia dorata a 20 m, con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare disponibili in hotel).
Le camere:
115 camere distribuite su 2 piani con balcone o terrazza (24 m2), servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare con canali italiani, minifrigo e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, cassetta di sicurezza (€2/giorno). Disponibili, con supplemento, camere premium dotate di due ambienti separati.
Ristoranti e bar:
ristorante a buffet e un bar vicino alla piscina. I clienti con la mezza pensione Easy Meal avranno a disposizione tanti pasti quante le notti di soggiorno, spendibili liberamente per pranzo o cena, anche due lo stesso giorno, avvisando la reception con un giorno di anticipo. I clienti Margò che avranno acquistato voucher Eat Around potranno spenderli liberamente per pranzo o cena presso tutti i ristoranti selezionati, tra cui il ristorante Cafè Cantante a 140 m.
Servizi:
una piscina con area riservata per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio lavanderia, internet point, massaggi, noleggio bici e scooter. Nelle vicinanze, parcheggio e, a pagamento, servizio medico.
Sport:
palestra. A pagamento, nelle vicinanze, possibilità di effettuare diverse attività come: calcio, basket, pallavolo, beach volley, sci d’acqua, barche a remi, catamarano, barca a vela, snorkeling, immersi
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.