Please enable JavaScript to continue using this application.
operatore viaggi icona
da 30 ANNI
CONSULENTI ONLINE
assistenza viaggi icona
ASSISTENZA
PRE-DURANTE-POST VENDITA
clienti viaggi icona
+ di 100.000
CLIENTI CI HANNO SCELTO
1° portale viaggi icona
1° PORTALE
VIAGGI VACANZE IN ITALIA
Borsaviaggi logo
Consulenti in linea!
06 5587667
LUN.-VEN. 9.00 / 19.00SAB. 9.00 - 13.00
Borsaviaggi consulenti in linea

Globales Torrenova Hotel

Palma Di Maiorca , Baleari

Vedi su mappa
Codice Offerta: 93134
Codice Offerta: 93134
Recentemente completamente rinnovato, l’hotel si presenta come una struttura ben curata ed accogliente, situata lungo la costa settentrionale dell’isola, nella baia di Alcudia.

La valutazione di Eden:
• Perfetto per una vacanza di relax a due passi da una spiaggia dai colori caraibici, con sabbia bianca e fine e acque turchesi
Recentemente completamente rinnovato, l’hotel si presenta come una struttura ben curata ed accogliente, situata lungo la costa settentrionale dell’isola, nella baia di Alcudia. Più precisamente ci troviamo a pochi passi dalla spiaggia di Playa de Muro, il tratto forse più bello di tutta la baia, caratterizzato da sabbia bianca e finissima lambita da acque cristalline e dai colori quasi caraibici, amatissima dagli stessi abitanti di Maiorca. Playa de Muro è una località balneare molto tranquilla dove però si possono trovare alcuni locali, bar e ristoranti anche rinomati come Los Patos, molto tipico e frequentatissimo da vip durante l’estate, o il Jardin, stellato Michelin, un po’ più fuori verso Alcudia. A pochi chilometri si trova Ca’n Picafort che fino ai primi anni Sessanta era solo un piccolo villaggio di pescatori con poco più di duecento abitanti ed oggi è diventato un vivace centro turistico ricco di ristorantini tipici, negozi, bar e locali. Altra opzione per chi cerca svago, cultura e animazione è Alcudia, anch’essa a pochi chilometri di distanza, una suggestiva cittadina fondata dai fenici, la più antica dell’isola, custode di importanti siti archeologici di epoca pre romana, ma anche uno dei centri più vivaci della movida maiorchina.

Dove siamo:
Playa de Muro, a 150 m dall’omonima spiaggia, 3 km dal centro, 6 da Ca’n Picafort e da Alcudia, 8 dal Parco Naturale dell’Albufera e 59 dall’aeroporto. Fermata del bus a 100 m.

La spiaggia:
a 150 m, di fine sabbia bianca, a tratti attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare disponibili in hotel).

Le camere:
190 camere (20m2) distribuite su 2 blocchi di 5 piani, tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare con alcuni canali italiani, connessione wi-fi gratuita e balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza. Disponibili, con supplemento, appartamenti bilocali più ampi (39 m2, max 3 adulti e 1 bambino) e composti da camera da letto e salone con piccola cucina equipaggiata.

Ristoranti e bar:
un ristorante principale con servizio a buffet e un bar.

Servizi:
una piscina, con zona separata per i bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, sala tv e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio medico e di lavanderia, parcheggio, biliardo, massaggi e noleggio auto, bici e scooter.

Sport:
palestra, ping-pong, calcetto e freccette. A pagamento, campo da tennis.

Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.
Partenze da:
Codice Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento Lista Desideri