operatore viaggi icona
da 30 ANNI
CONSULENTI ONLINE
assistenza viaggi icona
ASSISTENZA
PRE-DURANTE-POST VENDITA
clienti viaggi icona
+ di 100.000
CLIENTI CI HANNO SCELTO
1° portale viaggi icona
1° PORTALE
VIAGGI VACANZE IN ITALIA
Borsaviaggi logo
Consulenti in linea!
06 5587667
LUN.-VEN. 9.00 / 19.00SAB. 9.00 - 13.00
Borsaviaggi consulenti in linea

Appartamenti Maria

Formentera , Baleari

Vedi su mappa
prezzo viaggio dinamico
viaggio garantito

Complesso di appartamenti monolocali, bilocali e trilocalicapaci di ospitare fino a 5 adulti. Questa loro versatilità, unitamente allaloro localizzazione in Es Pujols, li rende ideali per gruppi di amici chevogliono vivere appieno la frizzante vitalità di Formentera e del suovivacissimo capoluogo turistico.

LA VALUTAZIONE DI EDEN

  • Se siete un gruppo di amici in cerca di appartamenti comodi a vostra disposizione, questa è la soluzione che fa per voi!

Complesso di appartamentimonolocali, bilocali e trilocali capaci di ospitare fino a 5 adulti. Questaloro versatilità, unitamente alla loro localizzazione a Es Pujols, li rende idealiper gruppi di amici che vogliono vivere a pieno la frizzante vitalità diFormentera e del suo vivacissimo capoluogo turistico. Degna di nota èanche la vicinanza alla bellissima spiaggia, a soli cento metri,piuttosto che alla passeggiata lungomare punteggiata la sera dallecaratteristiche bancarelle sulle quali artisti e artigiani espongono le lorocreazioni. Nonostante la posizione centralissima, Eden vi consigliasempre di noleggiare un motorino o una biciletta elettrica, grazie al qualegirare l’intera isola in piena autonomia scoprendo tutte le meravigliosespiagge come quella di Playa Mitjorn, di Ses Platgetes, di Illetas e tantealtre. Da non perdere, almeno una sera, il rito del tramonto al Big Sur, unpaio di chilometri lungo la strada che porta a La Savina!

Dove siamo

Es Pujols, a 100 m dalla spiaggia e dalla passeggiatalungomare, 500 dal centro e 4 km dal porto de La Savina. Fermata bus a 300 mcon passaggi ogni 45 minuti circa fino alle 22.

La spiaggia

a 100 m, di fine sabbia bianca attrezzata con ombrelloni elettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Gli appartamenti

21 appartamenti tra:

·        studio monolocali (22m², max 3 adulti)

·        app.ti bilocali (38m², max 4 adulti)

·        trilocali (52m², max 5 adulti), tutti conservizi privati, aria condizionata, zona giorno con divano letto e angolocottura attrezzato con frigorifero, tv con alcuni canali italiani, cassetta disicurezza e connessione wi-fi gratuita.

I bilo e i trilo sono dotati diterrazza o balcone e una (i bilo) o due (i trilo) camere da letto.

Cambio lenzuola una volta asettimana e cambio asciugamani 3 volte a settimana.

Servizi

connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. Apagamento, nelle vicinanze, servizio medico, parcheggio e possibilità dinoleggio bici.

Sport

nelle vicinanze, possibilità di praticare numerosi sportacquatici, motorizzati e non



Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.
Dettagli partenza
Codice Partenza P1936639217
Informazioni partenza
Da
Da
Milano
Partenza il
Partenza il
29 agosto 2026
Rientro il
Rientro il
05 settembre 2026
Soggiorno
Soggiorno
8/7
Trattamento
Trattamento
Solo Pernottamento
La quota include:
Volo, trasferimenti, soggiorno presso Appartamenti Maria con trattamento di SOLO PERNOTTAMENTO .
Note:
Quote soggette a disponibilità limitata.
NB. Per ragioni dovute agli operativi o ad eventuali situazioni avverse del mare possono rendersi necessarie delle notti in transito ad Ibiza.
Costi in loco:
Da pagare in loco Tassa di Soggiorno.
Hai bisogno di assistenza?
Chiamaci indicando il codice:

P1936639217

Lun - Ven: 09:00/19:00Sab: 9:00/13:00
Prezzo Finito per 2 persone
2.232
Modifica camere
Procedi
TI SERVE AIUTO SULL'OFFERTA?
icona vit
Chiamaci al 06 5587667
o TI RICHIAMIAMO NOI!
Richiamami!!