Please enable JavaScript to continue using this application.
operatore viaggi icona
da 30 ANNI
CONSULENTI ONLINE
assistenza viaggi icona
ASSISTENZA
PRE-DURANTE-POST VENDITA
clienti viaggi icona
+ di 100.000
CLIENTI CI HANNO SCELTO
1° portale viaggi icona
1° PORTALE
VIAGGI VACANZE IN ITALIA
Borsaviaggi logo
Consulenti in linea!
06 5587667
LUN.-VEN. 9.00 / 18.00
Borsaviaggi consulenti in linea

Appartamenti Aguamar - Formentera - Hotel

Formentera , Baleari

Vedi su mappa
Codice Offerta: 90710
Codice Offerta: 90710
Leggi tuttoLeggi la descrizione
Piccolo complesso di appartamenti bilocali decisamente informali ed essenziali, ideali per chi ricerca l’indipendenza e la tranquillità di villette spartane immerse in una rigogliosa e fresca pineta. La posizione è davvero superlativa, a due minuti a piedi da una delle spiagge simbolo dell’isola, Platja Mitjorn. Con i suoi 6 km ininterrotti di arenile, questa spiaggia di sabbia bianchissima e soffice occupa gran parte della costa sud di Formentera, il versante più selvaggio e autentico dell’isola. Data la sua estensione, per consuetudine, è divisa nelle quattro aree di Es Copinar, Es Arenals, Mitjorn e Ca’Mari, dove la natura è protagonista tra pini, ginepri e piante aromatiche e dove la mano dell’uomo si manifesta quasi solo attraverso i caratteristici chiringuitos che delimitano le diverse aree. Al Piratabus di Es Arenal, un’autentica istituzione per Formentera, inaugurato negli anni Settanta dall’hippie tedesco Pascal soprannominato “El Pirata”, l’aperitivo a base di mojito è d’obbligo. Ad est, a delimitare la fine di Platja Mitjorn e l’area di Es Copinar, troviamo il Kiosko Bartolo, una palafitta blu decisamente spartana dove rilassarsi durante un pranzo letteralmente “sul mare”. Spostandosi a Ca’Marì, adiacente all’area di Mitjorn vera e propria dove si trova la struttura, non mancate di passare al Kiosko 62 per degustare la “pomada”, un mix di gin minorchino e succo di limone di Formentera…, ma non prima di essere passati a pranzo da Pelayo per una paella (prenotate il vostro tavolo in pineta vista mare la domenica!).

Dove siamo:
Mitjorn, a 300 m dall’omonima spiaggia, a 4 km da Es Pujols e dal capoluogo San Francesc, 9 dal porto de La Savina.

La spiaggia:
a 300 m, di sabbia bianca e fine, in parte libera e in parte con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Gli appartamenti:
13 appartamenti bilocali (max 4 adulti) distribuiti in villette di due piani, tutti con camera matrimoniale e zona giorno separata con divano letto doppio, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, angolo cottura attrezzato con minifrigo, veranda e connessione wi-fi gratuita. Cambio lenzuola 1 volta e asciugamani 3 volte a settimana.

Ristoranti e bar:
I clienti Margò con voucher Eat Around potranno spenderli liberamente per pranzo o cena presso tutti i ristoranti selezionati, tra cui il Ristorante Bungalows Es Pins a 1,5 km.

Servizi:
piscina attrezzata con ombrelloni e lettini (teli mare non disponibili), parcheggio e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, noleggio bici.

Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.
Partenze da:
Codice Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento Lista Desideri