Posizione
Situato nel centro di Porto, a 6 minuti a piedi dai negozi di Rua de Santa Catarina. L'Hotel Tryp Oporto Centro sorge a 550 metri dalla stazione della metropolitana Marques e a 5 minuti a piedi da numerosi ristoranti di cucina tradizionale portoghese.
Camere e servizi
Il TRYP Oporto Centro Hotel offre un parcheggio privato, fruibile a un coso aggiuntivo, e propone camere climatizzate dotate di TV satellitare.
Caratterizzate da pavimenti in parquet e moderni arredi in legno, le sistemazioni del Tryp Oporto Centro Hotel includono un minibar, un bagno privato con asciugacapelli e, in alcuni casi, una bicicletta ellittica. La struttura consente inoltre di godere gratuitamente della connessione WiFi in tutte le aree.
L'Hotel Tryp vanta anche i servizi di lavanderia e lavaggio a secco. Il personale della reception, operativo 24 ore su 24, sarà lieto di fornirvi utili informazioni sulle attrazioni locali e di assistervi nell'autonoleggio.
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.