Sei in: HOME > Risultati > Veraclub Palm Beach 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G71339

Nosy Be: Prenota 30 giorni Prima il Veraclub Palm Beach & Spa in All Inclusive

Veraclub Palm Beach


Il Villaggio
La felicità in Madagascar è praticamente ovunque: nell’aria che sa di cacao, iodio e vaniglia, nei lemuri che si avvicinano per prendere il cibo dalle mani, all’ombra di una palma o nelle più intense sfumature del turchese del mare. Qui è tutto solo natura, foreste tropicali, mare cristallino, piccole isolette e grandi sorrisi. Una terra dai mille colori, circondata da splendide coste e spiagge, un immenso giardino verde brillante. Sulla costa sud ovest dell’isola di Nosy Be, sulla suggestiva spiaggia di Ambondrona si affaccia il Veraclub Palm Beach & SPA, immerso nell’ambiente naturale che lo circonda, tra vegetazione e spiaggia, percorso da piscine con giochi d’acqua e giardini tropicali. Una struttura di gusto e di livello, dove scegliere tra camere, bungalow e suite sul mare, tutte con ogni comfort e comodità. Il posto perfetto dove godere di un relax senza pari, di una natura incontaminata e di ineguagliabili tramonti.

La posizione
Località, Ambondrona. Dista circa 25 km dall’aeroporto di Nosy Be, 10 km da Hell Ville, capitale dell’isola, e 5 km dalla località di Ambotoloaka.

I Servizi
Ristorante con servizio a buffet, bar, terrazza lounge con vista sulla baia, piscina ottimamente posizionata con vista sulla spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento, boutique e sala meeting per circa 60 posti. A pagamento: centro SPA “Mango” con sauna, hamman, vasca idroterapia, sale per massaggi e vari trattamenti estetici. Wi-Fi: collegamento gratuito presso la reception. Carte di credito accettate: Mastercard e Visa (anche elettroniche) con maggiorazione del 3% circa.

La Spiaggia
Lunga e ampia spiaggia dorata attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti. La spiaggia è soggetta al fenomeno delle maree che lasciano intravedere, durante l’arco della giornata, ampie distese di arenile, dove passeggiare piacevolmente fino a raggiungere il mare in una baia che si estende per circa 1 km.

Le camere
63 unità suddivise in camere standard, bungalow e suite fronte mare. Tutte le camere, arredate con cura ed eleganza, sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, Tv, cassetta di sicurezza e frigobar con 2 bottigliette di acqua all’arrivo; minibar a pagamento. Le 48 camere standard (12 vista mare) si trovano nel corpo centrale su 3 piani e sono dotate di terrazza (piano terra) o balconi (primo e secondo piano). I bungalow divisi in 3 strutture separate ospitano un totale di 12 camere (delle quali 9 vista giardino e 3 vista mare), ognuna delle quali dotate di idromassaggio in veranda. Le 3 suite fronte mare rappresentano le sistemazioni più esclusive del resort: posizionate ad un passo dalla spiaggia, sono caratterizzate da maggior comfort e metratura (2 camere da letto) e sono anch’esse dotate di idromassaggio in veranda. Corrente elettrica a 220 volt con prese di tipo francese.

Lo Sport
Raggiungibile in pochi passi dalla reception, area sportiva con campi da tennis, calcetto in erba, campo pratica basket, palestra, ping-pong e bocce. Inoltre, in spiaggia, disponibili beach volley, beach tennis, kayak e SUP.

L'intrattenimento
Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali.

I bambini
Superminiclub per bambini 5-11 anni posizionato nell’area sportiva del Veraclub e dotato di una grande sala coperta dedicata ai piccoli ospiti; inoltre, piscina fronte mare con acqua bassa. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare beach volley, tennis, calcetto, basket, ping-pong e bocce.

Supergang
Riservato ai bambini da 9 a 11 anni.
Discipline sportive, superminishow, coloriamo con le cannucce, ball painting, caccia alla Pantera Vera, avventure colorate, giochi in spiaggia, Pantera Park, glamour party, giochi di teatro e babydance.

Superkid
Riservato ai bambini da 6 a 8 anni.
Discipline sportive, laboratorio cucina, ball painting, a spasso con il Mago, caccia alla Pantera vera, avventure colorate, laboratorio ecologico, giochi in spiaggia, superminishow, glamour party, giochi di teatro e baby dance.


Madagascar
L’isolamento naturale del Madagascar con le sue coste frastagliate ricche di baie ed insenatura, le sue isole e le spiagge deserte fanno di questa destinazione la meta ideale per gli appassionati della vela e non solo, per chiunque voglia allontanarsi un po’ dalle classiche rotte e provare la piacevole esperienza di navigare tra le acque dell’Oceano Indiano e del Canale del Mozambico. L’arcipelago di Nosy Be a nord ovest e l’isola di Sainte Marie a est sono le migliori mete per questo tipo di vacanza. Situata al largo della costa nord occidentale della ‘Grande Terre’, l’isola di Nosy Be è considerata, assieme alle isole dell’arcipelago, la perla del Madagascar ed è il punto di partenza ideale per una serie infinita di escursioni, sia all’interno che alle isole vicine. L’isola di Nosy Tanikely, parco nazionale marino raggiungibile in mezz’ora di barca dal porto di Hell Ville, offre uno spettacolo straordinario tra barriera corallina e pesci tropicali. A poche miglia verso est ecco spuntare Nosy Komba, caratterizzata dal suo bellissimo villaggio ancora incontaminato, dove gli uomini costruiscono le piroghe e le donne ricamano bellissime tovaglie. A qualche centinaia di metri dalla costa nord occidentale di Nosy Be si trova Nosy Sakatia, nominata anche isola delle orchidee, dove nasce un simpatico centro nautico gestito da un ragazzo francese. Percorrendo qualche miglio in più verso sud est invece, dopo aver passato la bellissima isoletta di Ankazoberavina, con le sue rocce piene di quarzi ed il suo graziosissimo ecolodge, si incontra l’isola di Nosy Iranja, mentre in direzione opposta, verso nord si trova l’arcipelago di Nosy Mitzio. Data la varietà e la quantità delle isole, le possibilità di crociera sono molteplici con un ottimo servizio a bordo: skipper, marinaio e cuoco sono sempre a disposizione per offrire una vacanza piacevole, in assoluto relax tra bagni di sole, snorkeling, immersioni e pesca. L’isola di Sainte Marie è situata lungo la costa nord orientale del paese ed è circondata da isolotti più piccoli come l'Ile Aux Nattes, l'Ilot Madame, l'Ilot aux Forbans, mete ideali per escursioni alla ricerca della tranquillità e del mare cristallino. Le bellissime spiagge bianche, la vegetazione lussureggiante, le strutture accoglienti e soprattutto il suo popolo di isolani gentile e cordiale fanno dell’isola un vero paradiso perduto. Le possibilità di navigare sono molteplici: a bordo di comode imbarcazioni a motore è possibile trascorrere qualche giorno circumnavigando l’isola, oppure spingersi a nord fino ad arrivare al Capo di Masola, santuario incontaminato della natura.

Partenze da:
|


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4558013 02 gennaio 20199/7ALL INCLUSIVE
1576 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI