Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G88830

Epifania a New York: The Shoreham Hotel 4 Stelle

The Shoreham


In breve
Situato a Midtown, questo hotel elegante ed esclusivo dista 5 minuti a piedi da Central Park, un isolato dai negozi della 5th Avenue e 3,2 km dal Metropolitan Museum of Art. Propne camere chic, arredate con bagno in marmo e ardesia

Ubicazione
L’hotel vanta una posizione privilegiata nel quartiere di Midtown, a Manhattan. Sorge sulla 55th Street, tra 5th e 6th Avenue. Dalla struttura gli ospiti potranno raggiungere comodamente a piedi alcuni tra i più importanti indirizzi commerciali di Manhattan, le più esclusive boutique della 5th Avenue, il Central Park, il Rockefeller Center, il MoMA, la Carnegie Hall e i teatri di Broadway. La zona è ricca di bar, ristoranti e negozi. Le fermate dei mezzi pubblici distano pochi passi dall’hotel. La Penn Station è raggiungibile in 13 minuti con i mezzi pubblici. Gli aeroporti di riferimento sono: La Guardia (circa 13 km), Newark (25 km) e JFK (29 km).

Dotazione
L’hotel offre ai viaggiatori un totale di 177 camere. Nell’edificio, climatizzato, gli ospiti troveranno una hall con reception e servizio check-in/out disponibili 24 ore su 24. I singoli piani sono raggiungibili senza problemi tramite ascensore oppure utilizzando le scale. Tra le dotazioni figura una cassetta di sicurezza. Grazie al WiFi nelle aree comuni gli ospiti avranno modo di collegarsi a Internet. Il reparto ristorazione consta di ristorante, sala da pranzo e bar. La dotazione della struttura prevede anche un’edicola. Per chi viaggia in auto vi sono garage (a pagamento) e parcheggio. I clienti potranno inoltre contare su assistenza medica, servizio in camera e lavanderia.

Camere
Nelle camere gli ospiti troveranno un climatizzatore, un impianto di riscaldamento centralizzato e un bagno. I pavimenti sono rivestiti di moquette. Gli ospiti potranno disporre di letto a due piazze, letto queen size o letto king size. È inoltre disponibile una cassetta di sicurezza. Chi viaggia con poco bagaglio gradirà di certo il set da stiro. Tra gli extra che rendono piacevole il soggiorno figurano accesso a Internet, telefono, televisore, radio, lettore CD, sveglia e WiFi. Una doccia fa parte della dotazione delle stanze da bagno. A completare la gamma di accessori, un asciugacapelli. L’hotel offre camere per famiglie e camere non fumatori.

Sport/Intrattenimento
L’offerta della struttura è resa più allettante da varie proposte rivolte a chi desidera praticare dello sport o semplicemente svagarsi. L’offerta prevede palestra e yoga.

Pasti
Per quanto riguarda i pasti, gli ospiti potranno scegliere tra colazione, cena, pranzo e pensione completa.

Carte di credito
Le seguenti carte di credito sono accettate nella struttura: American Express, Visa, Diners Club, JCB e MasterCard.


N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.;

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.


New York
Un viaggio alla scoperta della città che non dorme mai. Benvenuti nella metropoli più famosa del mondo, dove ogni sogno può diventare realtà.
Naso verso il cielo e bocca aperta, i grattacieli di New York vi stanno aspettando. La Statua della Libertà, Central Park, l'Empire State Building, Wall Street, 5th Avenue, Times Square e una serie infinita di attrazioni colorano la vita sfrenata della città più iconica al mondo. New York è un' emozione continua, splendida nelle sue contraddizioni, affascinante per il suo skyline e i suoi quartieri, stimolante per la multietnicità dei suoi abitanti ed assolutamente unica per le sensazioni che trasmette a chi la visita. Potete maledirla, odiarne il suo traffico, amarla alla follia o non sopportarne i suoi odori ma non potete sicuramente rimanere indifferenti fra le streets, i tombini che fumano, le migliaia di luci ed il fascino senza tempo di New York City La 'Grande Mela'.

Partenze da:
|

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P5108990 01 gennaio 2021 6/4 SOLO PERNOTTAMENTO
Loading...
1099 €