Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G88829

Capodanno a New York: Residence Inn Marriot Downtown 4 Stelle

Residence Inn Marriot Downtown


In breve
Situato nel quartiere finanziario di Lower Manhattan, Marriott Downtown hotel offre ai viaggiatori una posizione perfetta da cui partire per esplorare New York City.

Posizione
Ubicato a Lower Manhattan, a pochi passi da Wall Street, il New York Marriott Downtown offre un facile accesso ad una serie di notevoli attrazioni della città. Inoltre l’hotel si trova nei pressi di Battery Park, il Memorial e il Museo dell’11 settembre. Infine l’hotel dista 160 metri dalla stazione della metropolitana di Rector Street, 14 km dall’aeroporto internazionale di New York La Guardia.

Struttura
Marriott Downtown propone 506 camere e 7 suite, tutte non fumatori e disposte su 38 piani. Tutte le camere sono ben arredate e deliziosamente progettate. Le sistemazioni offrono vedute della Statua della Libertà e del fiume Hudson. Piumoni e lenzuola in cotone, internet WiFi, TV a schermo piatto con canali via cavo e un mini frigo. Infine bagno privato in marmo.

Ristorazione
Aperto per colazione, pranzo e cena Bill’s Bar & Burger offre una cucina tipica americana che include hamburger, spremute, patatine e insalate.

A disposizione
Il New York Marriott Downtown ospita un centro fitness e un’area lounge. Inoltre mette a vostra disposizione servizi di accoglienza come una reception 24 ore su 24, servizio concierge, check-in e check-out express, deposito bagagli, sportello bancomat e cambio valuta. Inoltre servizio di pulizie giornaliero e lavaggio a secco. Servizi business e spazi per riunioni o banchetti. Infine internet WiFi disponibile gratuitamente nelle aree comuni.



N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.;

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.


New York
Un viaggio alla scoperta della città che non dorme mai. Benvenuti nella metropoli più famosa del mondo, dove ogni sogno può diventare realtà.

Naso verso il cielo e bocca aperta, i grattacieli di New York vi stanno aspettando. La Statua della Libertà, Central Park, l'Empire State Building, Wall Street, 5th Avenue, Times Square e una serie infinita di attrazioni colorano la vita sfrenata della città più iconica al mondo. New York è un' emozione continua, splendida nelle sue contraddizioni, affascinante per il suo skyline e i suoi quartieri, stimolante per la multietnicità dei suoi abitanti ed assolutamente unica per le sensazioni che trasmette a chi la visita. Potete maledirla, odiarne il suo traffico, amarla alla follia o non sopportarne i suoi odori ma non potete sicuramente rimanere indifferenti fra le streets, i tombini che fumano, le migliaia di luci ed il fascino senza tempo di New York City La 'Grande Mela'. 

Partenze da:
|

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P5108988 30 dicembre 2020 6/4 PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
Loading...
1649 €