Sei in: HOME > Risultati > Marriott Downtown 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G82997

Capodanno a New York: Marriott Downtown 4 Stelle

Marriott Downtown


Situato nel quartiere finanziario, a 480 metri dal National September 11 Memorial, il New York Marriott Downtown propone 506 camere e 7 suite, tutte non fumatori e disposte su 38 piani.

Le sistemazioni vantano letti firmati Revive con piumone e biancheria in cotone, una TV a schermo piatto con canali via cavo, un minifrigo e un bagno in marmo.

Il New York Marriott Downtown ospita un centro fitness, un ristorante e una lounge, e mette a vostra disposizione il servizio concierge e, a un costo aggiuntivo, il parcheggio e la connessione internet.

L'hotel dista 160 metri dalla stazione della metropolitana di Rector Street, 800 metri da Battery Park e rispettivamente 21 e 33,3 km dagli aeroporti LaGuardia e John F. Kennedy.


New York
Un viaggio alla scoperta della città che non dorme mai. Benvenuti nella metropoli più famosa del mondo, dove ogni sogno può diventare realtà.

Naso verso il cielo e bocca aperta, i grattacieli di New York vi stanno aspettando. La Statua della Libertà, Central Park, l'Empire State Building, Wall Street, 5th Avenue, Times Square e una serie infinita di attrazioni colorano la vita sfrenata della città più iconica al mondo. New York è un' emozione continua, splendida nelle sue contraddizioni, affascinante per il suo skyline e i suoi quartieri, stimolante per la multietnicità dei suoi abitanti ed assolutamente unica per le sensazioni che trasmette a chi la visita. Potete maledirla, odiarne il suo traffico, amarla alla follia o non sopportarne i suoi odori ma non potete sicuramente rimanere indifferenti fra le streets, i tombini che fumano, le migliaia di luci ed il fascino senza tempo di New York City La 'Grande Mela'. 

Partenze da:


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4615787 28 dicembre 20186/4SOLO PERNOTTAMENTO
1249 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI