Situato a New York, nel quartiere alla moda NoMad e a 280 metri dal Madison Square Park, il Redbury New York (ex Martha Washington) offre il WiFi gratuito e il ristorante MARTA, di Danny Meyer.
Ogni camera dispone di TV a schermo piatto da 42 pollici, docking station per iPod, lenzuola con trama a 300 fili e bagno privato con piastrelle di ardesia, asciugacapelli e set di cortesia firmato Ciel di SBE.
Il Redbury presenta una reception aperta 24 ore su 24 e un centro fitness. L'esclusivo ristorante italiano MARTA, gestito dallo Chef Nick Anderer, serve la colazione, il pranzo e la cena, mentre al Bar Marta, il bar della hall e lounge, propone cocktail, birra artigianale, vino e il menù completo MARTA.
Il Redbury New York sorge a 400 metri dall'Empire State Building, a 800 metri da Macy's e a 10 km dall'Aeroporto LaGuardia, lo scalo più vicino.
Borsaviaggi.it non è responsabile di eventuali variazioni e modifiche apportate al descrittivo struttura. Per ogni dettaglio si rimanda al catalogo del tour operator.
INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.