Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G89031

Naxos: Plaka I

Plaka I


Accogliente e gradevole struttura situata sulla costa di Plaka, a sud della capitale Naxos Town da cui dista circa 10 minuti. È una soluzione ottimale e conveniente per chi vuole vivere l’ancora incontaminata isola di Naxos in un ambiente giovane e informale, l’hotel si trova infatti proprio dietro al camping di Plaka, frequentatissimo dai giovani di tutt’Europa dove ogni sera c’è una festa diversa. Durante il giorno si può godere della magnifica spiaggia di sabbia fine di Plaka, un paradiso da non perdere!

POSIZIONE
Plaka, a 100 m dalla spiaggia di Plaka e 3,5 Km da quella di Aghios Prokopios, 8 Km da Naxos città e 6 Km da Chora. Fermata del bus di fronte all’hotel.

SISTEMAZIONE
20 camere dotate di servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, telefono, frigo, angolo cottura attrezzato, cassetta di sicurezza, balcone, TV satellitare e Wi-Fi.

RISTORANTI E BAR
Un ristorante che offre piatti greci, preparati con prodotti dell’azienda agricola di famiglia, dove viene servita la prima colazione a buffet, organizza serate greche con musica tradizionale, uno snack-bar.

SERVIZI
Una piscina con utilizzo gratuito di lettini e ombrelloni, parcheggio privato e mini-market. Si accettano le principali carte di credito.



N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.;

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.


NAXOS
Sorge nel cuore dell'Egeo ed è sicuramente la più prospera delle isole Cicladi. La varietà del paesaggio, caratterizzato da fertili valli alternate a montagne impervie e da estese spiagge interrotte da scogli che sprofondano bruscamente nell'azzurro del mare, rende Naxos unica agli occhi del visitatore. Nella mitologia l'isola fu la dimora di Arianna, che qui venne abbandonata da Teseo dopo l'uccisione del Minotauro. Numerose sono le testimonianze archeologiche presenti nei musei dell'isola e nelle varie località, immancabile la visita al Kouros di Naxos, una delle statue dedicate a Dionisio. Il centro, Naxos o Chora, è indubbiamente una delle più belle città delle Cicladi, con i suoi vicoli, il tipico porticciolo, la dominante fortezza veneziana e l'affascinante Portara, il portale del tempio di Apollo che sovrasta il porto, diventato il simbolo dell'isola. Il divertimento a Naxos, non manca: da locali tipici a discoteche famose come l'Opera, l'Ocean e l'Infinitive. Le coste sono più rocciose a sud e più protette dal vento ad ovest, dove si trovano le spiagge più belle e sabbiose come Aghios Prokopis, Mikri Vigla, Kastraki, Alikos, Pirgaki e Agiassos. Per una più approfondita visita dell'isola è consigliabile il noleggio di un mezzo di trasporto.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri