CODICE OFFERTA: G69394

Grecia - Naxos: Bravo Naxos Imperial 4 Stelle

Bravo Naxos Imperial


Comfort Bravo
I paesaggi suggestivi, le acque turchesi del Mar Egeo, il sole limpido e i tradizionali edifici bianchi con porte e finestre di colore blu, fanno delle Cicladi uno dei luoghi più esclusivi di tutta la Grecia. Naxos è l’isola più grande e più verde dell’arcipelago, famosa per i suoi chilometri di spiagge, le sue baie, i suoi tesori bizantini; questa splendida e armoniosa cornice naturale ospita il Bravo Naxos Imperial, che offre una piacevole atmosfera in ambienti curati e rinnovati a due passi dal litorale di Agios Prokopios, uno dei più belli di tutta la Grecia.
Il complesso sorge sul promontorio di Stelida, a 4 km da Naxos città. L’isola è raggiungibile grazie ad un collegamento marittimo charterizzato da Mykonos a orari prestabiliti, che può non essere in diretta coincidenza con l’arrivo del volo speciale. Si potrebbero, pertanto, verificare delle attese al porto (o all’aeroporto) di Mykonos. Il trasferimento in barca dura circa 1 ora e 15 minuti, tempo variabile a seconda delle condizioni del mare.
Il villaggio si trova a soli 150 metri dalla famosa e lunga spiaggia di sabbia dorata con ghiaia di Agios Prokopios dove si possono trovare lettini e ombrelloni.
Il mare limpido e cristallino è la vera meraviglia del luogo, da godere nella caletta privata vicina al villaggio.
Il Bravo Naxos Imperial è composto da 111 camere, suddivise in: smart, ubicate in un blocco appena fuori dal complesso; standard, situate al piano terra, ampie e modernamente arredate, tutte con vista giardino; superior, con le stesse caratteristiche delle standard ma situate al primo o al secondo piano con o senza vista mare; un blocco di camere si trova nei pressi della caletta privata, mentre un secondo blocco è situato in posizione tranquilla adiacente al villaggio dove è ubicata anche una maisonette composta da una camera matrimoniale, due camere singole, un bagno e un soggiorno (min/max 4 persone). Sono inoltre disponibili delle camere familiari più ampie, che possono ospitare min/max 4 persone, situate al piano terra. Tutte le tipologie sono dotate di balcone o terrazza, aria condizionata, TV satellitare, minifrigo rifornito con acqua all’arrivo, telefono (non presente nelle camere del blocco adiacente il villaggio), connessione internet via cavo su cauzione, cassetta di sicurezza.

Formula Bravo

ANIMAZIONE
L’equipe di animazione Bravo allieta il soggiorno degli ospiti con appuntamenti sportivi, giochi e lezioni di ballo. L’intrattenimento serale prevede l’alternarsi di spettacoli, serate di intrattenimento e folklore locale. Tutte le attività vengono svolte nel pieno rispetto del relax e della privacy.

BRAVO BIMBO
Bravo si prende cura dei suoi piccoli ospiti con tanti giochi e attività interessanti appositamente studiati da personale qualificato.

B.FREE
Il club per i teenager, uno spazio dove incontrarsi, conoscersi e socializzare. Ai ragazzi di Villaggi Bravo sono rivolti appuntamenti sportivi ed eventi d’intrattenimento sotto l’onda dell’energia e del movimento.
Bravo Special Academy
Run As you Are

Bravo+
Il supplemento opzionale Bravo+ consente di usufruire di alcuni servizi extra in grado di rendere ancora più esclusivo il soggiorno. All’arrivo gli ospiti accedono a un check in dedicato, in camera sono omaggiati con una bottiglia di vino, un cesto di frutta e un souvenir tipico. Il cambio dei teli mare sarà quotidiano e il riassetto della camera due volte al giorno. Una pagina di quotidiano estratto da internet verrà consegnata ogni mattina in camera. L’opzione Bravo+ consente inoltre di usufruire di un massaggio di 30 minuti a settimana nel centro benessere, presso il quale viene applicato uno sconto del 20% sui vari trattamenti.


NAXOS
sorge nel cuore dell'Egeo ed è sicuramente la più prospera delle isole Cicladi. La varietà del paesaggio, caratterizzato da fertili valli alternate a montagne impervie e da estese spiagge interrotte da scogli che sprofondano bruscamente nell'azzurro del mare, rende Naxos unica agli occhi del visitatore. Nella mitologia l'isola fu la dimora di Arianna, che qui venne abbandonata da Teseo dopo l'uccisione del Minotauro. Numerose sono le testimonianze archeologiche presenti nei musei dell'isola e nelle varie località, immancabile la visita al Kouros di Naxos, una delle statue dedicate a Dionisio. Il centro, Naxos o Chora, è indubbiamente una delle più belle città delle Cicladi, con i suoi vicoli, il tipico porticciolo, la dominante fortezza veneziana e l'affascinante Portara, il portale del tempio di Apollo che sovrasta il porto, diventato il simbolo dell'isola. Il divertimento a Naxos, non manca: da locali tipici a discoteche famose come l'Opera, l'Ocean e l'Infinitive. Le coste sono più rocciose a sud e più protette dal vento ad ovest, dove si trovano le spiagge più belle e sabbiose come Aghios Prokopis, Mikri Vigla, Kastraki, Alikos, Pirgaki e Agiassos. Per una più approfondita visita dell'isola è consigliabile il noleggio di un mezzo di trasporto.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri