Sei in: HOME > Risultati > Giannoulaki 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G79527

Mykonos: Giannoulaki - Mykonos Town

Giannoulaki


In una zona tranquilla alle porte di Mykonos Town, questo piccolo hotel elegante e curato è l'ideale per chi vuole trascorrere una vacanza confortevole e in totale relax. La sua posizione permette di raggiungere le spiagge più belle come Plati Yalos e Psarou, la quale offre la possibilità di praticare sport acquatici, e il centro di Mykonos con i suoi mulini che si affacciano sul mare e vicoli in pieno stile cicladico con negozi e locali aperti fino a tarda notte. Per i più romantici invece, dalla piscina dell’hotel, si potrà godere del panorama e dei tramonti sul mar Egeo.

POSIZIONE
Mykonos Town, nel quartiere di Glastros, a 1,5 Km dalla spiagge di Plati Yalos e Psarou Beach, dal centro e 4 dall’aeroporto. Fermata dell’autobus a 300 m dall’hotel.

SISTEMAZIONE
53 camere con servizi privati, asciugacapelli, telefono, aria condizionata, TV satellitare, cassetta di sicurezza, terrazzo o balcone.

RISTORANTI E BAR
Un ristorante dove viene servita la prima colazione e un bar alla piscina. N.B. Possibilità di prenotare il pranzo o la cena presso il ristorante Paraportiani o En Plo di Mykonos città.

SERVIZI
Una piscina con lettini e ombrelloni gratuiti. Sala TV, parcheggio. A pagamento: lavanderia, palestra con sauna e idromassaggio e Wi-Fi alla reception.


Mykonos
E' considerata, a ragione, l'isola più cosmopolita, mondana ed eccentrica dell'Egeo e richiama ogni anno giovani provenienti da tutta Europa, attratti dalla sfrenata vita notturna. Mykonos è teatro dell'esibizione senza limiti, della stravaganza e dell'anticonformismo. E' la meta ideale per chi vuole trascorrere una vacanza all'insegna del divertimento in un ambiente naturale incontaminato. La costa occidentale è bassa con spiagge di sabbia finissima, quella meridionale è alta e frastagliata, il mare è ovunque meraviglioso. Tra le spiagge Elia è la più tranquilla, mentre Paradise e Super Paradise sono le più frequentate, dove si balla da mattino a sera nei disco bar. Sono tradizionalmente conosciute come spiagge per nudisti, tuttavia l’ambiente è molto eterogeneo e per questo divertente. Proseguendo verso sud, a soli 4 km da Mykonos città, si trova Platy Gialos, frequentata dal jet set internazionale. Da qui partono i caicchi che collegano le varie spiagge dell'isola. Psarou, protetta dal vento grazie alle colline che la circondano, è considerata la spiaggia più bella, ed offre la possibilità di praticare sport nautici e immersioni. Ornos, a 3 km dalla città, è una bellissima baia molto ventilata, meta dei surfisti che qui possono noleggiare tavole e prendere lezioni. Procedendo verso nord lungo la costa occidentale, si trova Mykonos. Città dal candore intenso, quasi accecante, spezzato solo dall'azzurro brillante di porte e finestre, è un dedalo di viuzze strette e tortuose che si sviluppa intorno al vecchio ''kastro'' veneziano. Tourlos, situata tra Mykonos città ed Aghios Stefanos, è una bella spiaggia tranquilla, ideale per un soggiorno rilassante. Aghios Stefanos, a soli 3 km a nord di Mykonos, ha una lunga spiaggia di sabbia fine protetta un’ampia baia da cui si ammira una splendida vista.

Partenze da: