Sei in: HOME > Risultati > Domna Hotel & Studio Turistica
CODICE OFFERTA: G79480

Mykonos: Domna Hotel & Studio - Mykonos Città

Domna Hotel & Studio


Accogliente e confortevole struttura di recente parzialmente rinnovata, costruita nel rispetto del tipico stile mykoniano. Situato in ottima posizione ideale per una clientela giovane che desidera conoscere un lato affascinante dell’isola senza essere lontano dal centro città dove ci si potrà immergere tra il labirinto di vicoli stretti ricchi di negozi,ristoranti, taverne, discoteche e tanto altro!

POSIZIONE
Mykonos, a 800 m dal centro e 1 Km dall’aeroporto.

SISTEMAZIONE
16 unità divise tra camere e studio tutte dotate di servizi privati, telefono, TV, aria condizionata, frigo, Wi-Fi gratuito e balcone. Gli studio dispongono anche di un angolo cottura attrezzato.

RISTORANTI E BAR
Sala per la prima colazione e bar. N.B. Possibilità di prenotare il pranzo o la cena presso il ristorante Paraportiani o En Plo di Mykonos città.

SERVIZI
Una piscina esterna, sala TV, Wi-Fi gratuito e parcheggio.


Mykonos
E' considerata, a ragione, l'isola più cosmopolita, mondana ed eccentrica dell'Egeo e richiama ogni anno giovani provenienti da tutta Europa, attratti dalla sfrenata vita notturna. Mykonos è teatro dell'esibizione senza limiti, della stravaganza e dell'anticonformismo. E' la meta ideale per chi vuole trascorrere una vacanza all'insegna del divertimento in un ambiente naturale incontaminato. La costa occidentale è bassa con spiagge di sabbia finissima, quella meridionale è alta e frastagliata, il mare è ovunque meraviglioso. Tra le spiagge Elia è la più tranquilla, mentre Paradise e Super Paradise sono le più frequentate, dove si balla da mattino a sera nei disco bar. Sono tradizionalmente conosciute come spiagge per nudisti, tuttavia l’ambiente è molto eterogeneo e per questo divertente. Proseguendo verso sud, a soli 4 km da Mykonos città, si trova Platy Gialos, frequentata dal jet set internazionale. Da qui partono i caicchi che collegano le varie spiagge dell'isola. Psarou, protetta dal vento grazie alle colline che la circondano, è considerata la spiaggia più bella, ed offre la possibilità di praticare sport nautici e immersioni. Ornos, a 3 km dalla città, è una bellissima baia molto ventilata, meta dei surfisti che qui possono noleggiare tavole e prendere lezioni. Procedendo verso nord lungo la costa occidentale, si trova Mykonos. Città dal candore intenso, quasi accecante, spezzato solo dall'azzurro brillante di porte e finestre, è un dedalo di viuzze strette e tortuose che si sviluppa intorno al vecchio ''kastro'' veneziano. Tourlos, situata tra Mykonos città ed Aghios Stefanos, è una bella spiaggia tranquilla, ideale per un soggiorno rilassante. Aghios Stefanos, a soli 3 km a nord di Mykonos, ha una lunga spiaggia di sabbia fine protetta un’ampia baia da cui si ammira una splendida vista.

Partenze da: