CODICE OFFERTA: G85579

Monastir: Skanes Serail & Aquapark Beach Hotel 4 stelle

Skanes Serail & Aquapark Beach Hotel


Dove siamo
Zona turistica di Skanes, direttamente sulla spiaggia, a 4 km da Monastir e 6 dalla sua Marina, 1 km dall’aeroporto di Monastir e 170 dall’aeroporto di Tunisi. Fermata bus di fronte all’hotel con collegamenti per le principali località.

La spiaggia
Di sabbia fine, attrezzata con lettini, teli mare e ombrelloni a disposizione dei clienti.

Ristoranti e bar
Un ristorante principale Le Sultan con servizio a buffet, e tre ristoranti à la carte, tra cui una pizzeria, un ristorante tunisino L’Emir e uno BBQ il Tex Mex. 3 bar, di cui un lobby bar, un bar sulla spiaggia e uno presso la piscina principale.

Le camere
224 camere, tutte con servizi privati, terrazza o balcone, asciugacapelli, aria condizionata (dal 15/6 al 15/9), telefono, TV satellitare con alcuni canali italiani, cassetta di sicurezza. A pagamento, minibar (€ 3/giorno su richiesta). Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni.

Servizi
3 piscine, di cui una principale esterna con area separate per bambini, una interna (riscaldata solo in inverno) e una per bambini con scivoli, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Area giochi per bambini, aqua park (da luglio 2018), anfiteatro. A pagamento, negozi di souvenir, lavanderia, servizio medico (su rihiesta), parrucchiere, cambio valuta, biliardo, centro spa, massaggi, hammam, sauna, idromassaggio. Un team di animazione internazionale organizza giochi e attività d’intrattenimento diurno e serale più volte la settimana.

Sport
Ping-pong, aerobica, aquagym, bocce, beach volley, basket, sport acquatici non motorizzati. A pagamento, nelle vicinanze, equitazione, 2 campi da golf e centro diving con possibilità di praticare numerosi sport acquatici motorizzati.


Monastir
è una città della Tunisia che si trova sulla estremità meridionale del Golfo di Hammamet, a circa 160 km a sud di Tunisi ed a soli venti chilometri circa da Sousse. E' tra le mete più in e gettonate della Tunisia. Il fascino di Monastir è duplice: da un lato il mare, dall'altro la storia di questa cittadina, prima tra quelle arabe fondate in Tunisia. Il boom turistico ha profondamente trasformato questa località, soprattutto in prossimità del mare. Oggi vanta enormi complessi alberghieri, negozi, ristoranti e un lungomare molto vivace. Poi c'è il Ribat, un luogo di culto, dove si respira uno spirito e un'atmosfera completamente diversa. Si tratta di un Monastero-fortezza che ospitava i volontari che avevano lo scopo di difendere le frontiere dell'Islam e di accrescere la fede islamica. Ma qui venivano svolti qui anche diversi compiti militari. Il Ribat è, senza ombra di dubbio, la particolarità più importanti della città di Monastir. Si tratta di un piccolo forte quadrato, con quattro torrioni, circondati dalle mura di una Kasbah.
Gli amanti della spiaggia e del mare possono contare su arenili affascinanti e di uno splendido mare azzurro. E’ sufficiente costeggiare la strada panoramica per scoprire ampie spiagge di sabbia fine e la magnifica Marina Cap-Monastir. Proprio di fronte si trovano due isolette, l’isola di Sidi El Gadamsi e l’isola di Lostaniah, ma anche l'arcipelago delle isole Kuriate, una riserva naturale. Il clima è eccezionale tutto l'anno. A Monastir infatti fa caldo in ogni stagione. L'estate è caldissima. I mesi che vanno da marzo a giugno sono quelli ideali per visitare la città, perchè le temperature non sono troppo elevate, così da consentire una visita tranquilla per le vie del centro (la Medina) e per il Ribat. Gli appassionati di arte non possono poi perdere una vista al Museo Islamico, dove è possibile ammirare una serie di collezioni di monete e oggetti di bronzo antichi. Imperdibile poi la visita alle Moschee, tra cui spicca quella di Bourguiba.
 

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4791369 23 settembre 2019 8/7 ALL INCLUSIVE
Loading...
477 €