CODICE OFFERTA: G71770

Minorca: Veraclub Menorca

Veraclub Menorca


La posizione
Il Veraclub Menorca gode di una posizione molto favorevole, direttamente sulla lunga e suggestiva spiaggia di Santo Tomas, la soluzione ideale per una vacanza rilassante e piacevole. L’aeroporto di Mahon dista circa 25 km.

Il villaggio
Il Veraclub Menorca è costituito da una struttura con altezza di 5 piani, ove sono dislocati i 146 appartamenti tutti rinnovati nel 2016. A disposizione degli ospiti del villaggio: reception, ristorante principale, bar, teatro per l’animazione, piscina con terrazza solarium (utilizzo gratuito di ombrelloni e lettini fino a esaurimento). All’interno del villaggio è presente un Internet Point a pagamento. Inoltre è presente un servizio wi-fi gratuito presso l'area del bar.

Le camere
Le 146 unità, rinnovate nel 2016, sono dei bilocali composti da balcone, camera da letto (letti separati), soggiorno con divano letto e letto estraibile, angolo cottura, minifrigo, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv lcd via satellite, telefono; cassetta di sicurezza (a pagamento).
La corrente è a 220 volt con prese di tipo italiano.
Le carte di credito accettate sono Visa e Mastercard.

La spiaggia
La spiaggia pubblica di Santo Tomas si trova proprio di fronte al Veraclub Menorca ed è una meravigliosa distesa di sabbia fine, attrezzata con ombrelloni e lettini (a pagamento fino a esaurimento). Teli mare gratuiti.

L'animazione
L’équipe di animazione del Veraclub Menorca allieterà il soggiorno degli ospiti con giochi, tornei, attività riicreative durante il giorno e intrattenimenti serali (giochi, cabaret e commedie). Il tutto nel rispetto della privacy.
Nota
Su delibera del Governo delle isole Baleari è prevista, a partire dal 01 luglio 2016, un’imposta di soggiorno da pagare in loco pari a € 1,00 + 10 % iva per persona a notte (50% di riduzione dal 9° giorno e per ciascuna notte successiva). E’ richiesta per tutti gli ospiti dai 16 anni compiuti.
 
Comfort

Internet: All’interno del villaggio è presente un Internet Point a pagamento. Inoltre è presente un servizio wi-fi gratuito presso l'area del bar.


Minorca
Isola luminosa e raggiante, bagnata dallo splendore del Mar Mediterraneo. Visitare Minorca significa affacciarsi ad una terra meravigliosa che seduce il turista per la sua natura incontaminata e per la purezza cristallina delle acque del suo mare. Non meno interessanti sono i suoi paesini sospesi nel tempo, i resti archeologici di enigmatiche civiltà preistoriche e le fastose dimore inglesi. Ma oltre questi aspetti naturali e storici, Minorca offre una discreta animazione serale, i suoi locali sono di buon gusto e dagli ambienti eleganti. Affascinante è una famosa discoteca dell'isola, antico rifugio di pirati con suggestive terrazze a strapiombo sul mare. Paesaggisticamente la zona settentrionale si presenta più montagnosa, caratterizzata da colline che si estendono verso l’interno. In quest’area il tratto di costa ha profonde insenature simili a fiordi dove si aprono spesso calette di sabbia dai particolari colori rossastri.. La parte meridionale e il resto dell’isola è pianeggiante, piuttosto brulla con una costa bassa e sabbiosa, dove si trovano le spiagge più note. Ai due estremi dell’isola si trovano i due grandi centri urbani di Minorca, entrambi porti di rilievo, Mahon e Ciudadella. Sono località apprezzate anche da un turismo più giovane per l’animata vita serale che offrono. E' comunque un'ottima meta per famiglie con bambini.

Partenze da:
| | | |

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4862685 31 agosto 2019 8/7 PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE
Loading...
1086 €