Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G72052

Minorca: Seaclub Insotel Punta Prima 5 Stelle

Seaclub Insotel Punta Prima


Il resort è composto da una serie di edifici di un piano immersi in uno splendido giardino. Le numerose infrastrutture, le molteplici attività offerte e l’alta qualità dei servizi, sono gli ingredienti che ti consentiranno di vivere una vacanza all’insegna del comfort e del benessere.

POSIZIONE
È situato di fronte al mare, a circa 300 m dalla spiaggia sabbiosa. Dista circa 4 km da San Luis, 8 km da Mahon e 13 km dall’aeroporto.

SPIAGGE E PISCINE
La spiaggia di Punta Prima, a circa 300 m, è raggiungibile mediante un sentiero lastricato. 4 piscine di cui: una semi-olimpionica per adulti, una con zona riservata ai bambini, una piscina per bambini ed inoltre una piscina interna in esclusiva per le famiglie al mattino (gratuito) e solo per adulti nel pomeriggio (a pagamento), terrazza solarium. Uso gratuito di lettini e ombrelloni solo alle piscine. Teli mare con deposito.

CAMERE
480 unità. Gli appartamenti standard (massimo 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini), sono composti da camera da letto e soggiorno con 2 divani letto; gli studio monolocali (massimo 2 persone) sono situati al piano terra e dispongono di 2 divani letto separati. Entrambe le tipologie dispongono di angolo cottura accessoriato, minifrigo, servizi privati con vasca da bagno e doccia separata, asciugacapelli, TV satellitare, telefono, ventilatore a soffitto, connessione Wi-Fi premium, aria condizionata e balcone o terrazza. Completamente rinnovati durante l'inverno 2018/19, gli appartamenti superior (massimo 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini) offrono, oltre ai servizi degli appartamenti standard: accappatoio e ciabattine da bagno per due persone, TV satellitare da 40 pollici, set per la preparazione del tè e del caffè e, per i più piccoli (su richiesta e cauzione), seggiolone, passeggino e scalda biberon. A pagamento, in tutte le tipologie: cassetta di sicurezza.

RISTORANTI E BAR
Ristorante a buffet con zona show cooking e microonde per scaldare i pasti dei bebé, grill con specialità di carne e pesce (solo per il pranzo ed in alta stagione), 2 ristoranti tematici di cui uno italiano e uno Tex-Mex (su prenotazione, massimo una volta per settimana), bar, bar alla piscina e bar teatro.

SERVIZI
Connessione Wi-Fi premium e lavatrice gratuita (non vengono forniti i detersivi). A pagamento: sala conferenze (capacità massima 760 persone), minimarket, servizio di lavanderia.

SPORT E SVAGO
Palestra, 8 campi da tennis di cui 6 sintetici e 2 in resina, 2 campi da squash, tiro con l’arco e con la carabina, mountain bike, pallanuoto, pallavolo, campo da badminton e bocce, pallacanestro e calcetto. Per bambini area giochi con miniclub (2-12 anni) con attività differenziate in base all’età e teenagerclub (13-16 anni). A pagamento: diving center a circa 4 km e possibilità di praticare sport nautici ed inoltre, la SPA Prestige specializzata nella cura della bellezza e dello spirito grazie ai diversi trattamenti proposti per stimolare tutti i sensi.

INSOTEL BABY SERVICE
Per le famiglie con i più piccini, il SeaClub Punta Prima mette a disposizione, a pagamento e su richiesta, il noleggio di passeggini, scalda biberon e seggioloni in appartamento. A disposizione gratuitamente seggioloni al ristorante, microonde per scaldare le pappe e buffet dedicati ai più piccoli nel ristorante principale.


Minorca
Isola luminosa e raggiante, bagnata dallo splendore del Mar Mediterraneo. Visitare Minorca significa affacciarsi ad una terra meravigliosa che seduce il turista per la sua natura incontaminata e per la purezza cristallina delle acque del suo mare. Non meno interessanti sono i suoi paesini sospesi nel tempo, i resti archeologici di enigmatiche civiltà preistoriche e le fastose dimore inglesi. Ma oltre questi aspetti naturali e storici, Minorca offre una discreta animazione serale, i suoi locali sono di buon gusto e dagli ambienti eleganti. Affascinante è una famosa discoteca dell'isola, antico rifugio di pirati con suggestive terrazze a strapiombo sul mare. Paesaggisticamente la zona settentrionale si presenta più montagnosa, caratterizzata da colline che si estendono verso l’interno. In quest’area il tratto di costa ha profonde insenature simili a fiordi dove si aprono spesso calette di sabbia dai particolari colori rossastri.. La parte meridionale e il resto dell’isola è pianeggiante, piuttosto brulla con una costa bassa e sabbiosa, dove si trovano le spiagge più note. Ai due estremi dell’isola si trovano i due grandi centri urbani di Minorca, entrambi porti di rilievo, Mahon e Ciudadella. Sono località apprezzate anche da un turismo più giovane per l’animata vita serale che offrono. E' comunque un'ottima meta per famiglie con bambini.

Partenze da:
| | | | | | |

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4675871 24 agosto 2019 8/7 ALL INCLUSIVE
Loading...
da 1287 €
P4675882 31 agosto 2019 8/7 ALL INCLUSIVE
Loading...
da 1013 €