Scopri Prime
CODICE OFFERTA: G83428

Minorca: Roc Lago Park 3 - Cala’n Bosch

Roc Lago Park


Piacevole complesso in posizione privilegiata rispetto al lago di Cala’n Bosch che, collegato al mare da uno stretto canale, ha funzione di porticciolo turistico per piccole imbarcazioni ed ospita i numerosi locali, ristoranti, bar e negozi che animano la più rinomata località menorchina dopo la vecchia capitale Ciudadella. La struttura è particolarmente indicata per le famiglie, oltre che per le coppie e per gruppi di amici alla ricerca di una sistemazione comoda in appartamento con un’attenzione particolare al prezzo.

POSIZIONE
Cala’n Bosch, a 400 m dalla spiaggia di Cala’n Bosch, 1 Km dalla spiaggia di Son Xoriguer, 10 da Ciudadella e 55 dall’aeroporto. Fermata bus a 50 m.

SISTEMAZIONE
200 appartamenti, completamente rinnovati, suddivisi in bilocali (massimo 3 adulti e 1 bambino o 2 adulti e 2 bambini) e trilocali (massimo 5 adulti e 1 bambino). Entrambe le tipologie dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, soggiorno con divano letto, angolo cottura attrezzato, microonde, minifrigo, tostapane, TV satellitare, telefono e balcone. A pagamento: cassetta di sicurezza. Pulizia 5 volte a settimana e cambio biancheria da bagno e da letto 3 volte a settimana.

RISTORANTI E BAR
Un ristorante con servizio a buffet per la colazione e la cena, snack-bar in zona piscina (dalle ore 12 alle 15).

SERVIZI
2 piscine con zona per bambini, utilizzo gratuito di lettini e ombrelloni (a pagamento in spiaggia), ping pong. Programma di animazione internazionale. A pagamento: internet point, connessione Wi-Fi e servizio medico (su richiesta). Si accettano le principali carte di credito.


Minorca
Isola luminosa e raggiante, bagnata dallo splendore del Mar Mediterraneo. Visitare Minorca significa affacciarsi ad una terra meravigliosa che seduce il turista per la sua natura incontaminata e per la purezza cristallina delle acque del suo mare. Non meno interessanti sono i suoi paesini sospesi nel tempo, i resti archeologici di enigmatiche civiltà preistoriche e le fastose dimore inglesi. Ma oltre questi aspetti naturali e storici, Minorca offre una discreta animazione serale, i suoi locali sono di buon gusto e dagli ambienti eleganti. Affascinante è una famosa discoteca dell'isola, antico rifugio di pirati con suggestive terrazze a strapiombo sul mare. Paesaggisticamente la zona settentrionale si presenta più montagnosa, caratterizzata da colline che si estendono verso l’interno. In quest’area il tratto di costa ha profonde insenature simili a fiordi dove si aprono spesso calette di sabbia dai particolari colori rossastri.. La parte meridionale e il resto dell’isola è pianeggiante, piuttosto brulla con una costa bassa e sabbiosa, dove si trovano le spiagge più note. Ai due estremi dell’isola si trovano i due grandi centri urbani di Minorca, entrambi porti di rilievo, Mahon e Ciudadella. Sono località apprezzate anche da un turismo più giovane per l’animata vita serale che offrono. E' comunque un'ottima meta per famiglie con bambini.

Partenze da:
| | | |

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4653202 21 settembre 2019 8/7 MEZZA PENSIONE CON BEVANDE
Loading...
da 603 €