Scopri Prime
CODICE OFFERTA: G83424

Minorca: Hotel Playa Azul - Cala’n Porter

Hotel Playa Azul


Accogliente e confortevole, si distingue per l’ottimo standard e per la splendida posizione panoramica con vista sulla bella spiaggia sabbiosa di Cala’n Porter, raggiungibile tramite una scalinata. Segnaliamo la vicinanza alla famosa discoteca “Cova d’en Xoroi”, realizzata all’interno di una grotta a strapiombo sul mare, uno dei punti paesaggistici più suggestivi dell’isola e dove i giovani si radunano per ammirare il tramonto sorseggiando un aperitivo ed ascoltando buona musica in un ambiente raffinato e stimolante.

POSIZIONE
Cala‘n Porter, a 200 m dalla spiaggia, 12 Km da Mahon e 8 Km dall’aeroporto. Fermata bus a 20 m.

SISTEMAZIONE
125 camere: doppie senza balcone (minimo/massimo 2 adulti) e doppie standard con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, connessione Wi-Fi, balcone (solo per le standard). Su richiesta, doppie vista mare e bungalow (massimo 3 adulti e 1 bambino), questi ultimi anche con zona giorno separata. A pagamento: cassetta di sicurezza.

RISTORANTI E BAR
Un ristorante a buffet e uno snack-bar vicino alla piscina.

SERVIZI
1 piscina con area per bambini, solarium con lettini e ombrelloni, area giochi per bambini. A pagamento: teli mare, internet point, lavanderia, servizio medico, baby-sitter, noleggio bici e scooter. Si accettano tutte le principali carte di credito.


Minorca
Isola luminosa e raggiante, bagnata dallo splendore del Mar Mediterraneo. Visitare Minorca significa affacciarsi ad una terra meravigliosa che seduce il turista per la sua natura incontaminata e per la purezza cristallina delle acque del suo mare. Non meno interessanti sono i suoi paesini sospesi nel tempo, i resti archeologici di enigmatiche civiltà preistoriche e le fastose dimore inglesi. Ma oltre questi aspetti naturali e storici, Minorca offre una discreta animazione serale, i suoi locali sono di buon gusto e dagli ambienti eleganti. Affascinante è una famosa discoteca dell'isola, antico rifugio di pirati con suggestive terrazze a strapiombo sul mare. Paesaggisticamente la zona settentrionale si presenta più montagnosa, caratterizzata da colline che si estendono verso l’interno. In quest’area il tratto di costa ha profonde insenature simili a fiordi dove si aprono spesso calette di sabbia dai particolari colori rossastri.. La parte meridionale e il resto dell’isola è pianeggiante, piuttosto brulla con una costa bassa e sabbiosa, dove si trovano le spiagge più note. Ai due estremi dell’isola si trovano i due grandi centri urbani di Minorca, entrambi porti di rilievo, Mahon e Ciudadella. Sono località apprezzate anche da un turismo più giovane per l’animata vita serale che offrono. E' comunque un'ottima meta per famiglie con bambini.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri