Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G79172

Capodanno alle Mauritius: Seavilla3 Stelle

Hotel Seavilla


Situato sul lungomare di Flic en Flac, il Sea Villa Mauritius offre una spaziosa piscina all’aperto e appartamenti climatizzati con terrazza e vista sul mare.
Dettagli:

Posizione:
Questa struttura si trova a soli 2 minuti a piedi dalla spiaggia sul lungomare di Flic en Flac. A 40 minuti d’auto dall’aeroporto Sir Seewoosagur Ramgoolam Int.

Camere:
Tutte le camere hanno un arredo moderno e sono divise in: family two-bedroom apartment, standard apartment e family apartment. Tutte sono fornite di un angolo cottura, una zona living, un impianto di climatizzazione, un frigorifero e una scrivania per pc e lavoro. Alcune camere hanno a disposizione una terrazza con vista mare.

Servizi e ristorazione:
Gli ospiti potranno godere di una sauna e un salone spa, la connessione Wi-Fi è disponibile solo nelle aree pubbliche ed è gratuita.



N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.;

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.


Mauritius
E' un’isola vulcanica, lunga 58 km e larga 47 km con una superficie di 2.040 kmq, situata nell’Oceano Indiano, circa 800 km a est del Madagascar e 220 km a nord est di Réunion. È circondata da un mare limpido e cristallino che lambisce le centinaia di chilometri di coste impreziosite da lunghe spiagge candide. Un paradiso terrestre fatto di verdi piantagioni di canna da zucchero, di valli ombreggiate percorse da ruscelli e dove all’improvviso si innalzano splendide montagne. Nelle valli aperte, nel fitto delle foreste e lungo le spiagge o nel mare vivono piante e animali tra cui numerose specie di uccelli, tra i più rari del mondo. Mauritius è la terra d’incontro e di fusione di popoli venuti da lontano, dall’Europa, dall’Asia e dall’Africa, che hanno saputo convivere armoniosamente con i loro diversi usi, costumi e tradizioni, offrendo una cultura dalle mille sfaccettature. Una vacanza a Mauritius vi lascerà nel cuore il sorriso della gente, i sapori della cucina creola, il profumo dei fiori di aloe e negli occhi il colore turchese delle acque cristalline, l’abbagliante candore delle spiagge, il verde delle piantagioni, il rosso intenso degli alberi di flamboyant.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P5108168 29 dicembre 2020 10/7 PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
Loading...
2348 €