Sei in: HOME > Risultati > Jaz Almazino Resort 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G81603

Egitto - MARSA MATROUH: Jaz Almazino Resort

Jaz Almazino Resort


La struttura si trova presso Almaza Bay, all’interno di un grande complesso a ridosso del mare, a 43 km dal centro di Marsa Matrouh e dal suo aeroporto, 105 da El Alamein e 230 dall'aeroporto Borj El Arab di Alessandria.

La spiaggia:
ampia spiaggia di sabbia bianca e fine, a 700 m dalla sezione Almazino in cui sono sistemati i clienti Margò. La spiaggia è digradante, attrezzata con ombrelloni, letti e teli mare a disposizione dei clienti e collegata alla sezione Almazino con navetta gratuita 6 volte al giorno.

Speciale Tutto Incluso:
Colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale; late breakfast dalle 10.30 alle 12; snack dalle 12 alle 18 presso il bar della spiaggia; consumo di acqua, soft drink, bevande analcoliche tutte servite in bicchiere dalle 10 a mezzanotte secondo l’orario di ciascun bar.

Le camere:
96 camere superior (da 27 m2) tutte con balcone o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, cassetta di sicurezza. A pagamento, minibar. Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni.

Ristoranti e bar:
1 ristorante principale Olla Restaurant con servizio a buffet e 4 ristoranti à la carte a pagamento tra cui il Morgana con cucina mediterranea (presso Jaz Almaza, molto conosciuto sul mercato italiano), il Corallo con specialità di pesce (presso Jaz Crystal), il Sofra con cucina libanese (presso Jaz Oriental) e il Makai Tukai con cucina orientale e sushi (presso Jaz Oriental), tutti su prenotazione. 3 bar, tra cui un bar nella zona piscina, un beach bar sulla spiaggia e lo Sky Lounge al primo piano.

Servizi:
una piscina esterna, con area separata per bambini, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni (velocità 256 kb). I clienti possono inoltre usufruire di alcuni servizi presso la sezione Jaz Oriental (molto conosciuta sul mercato italiano), raggiungibile a piedi o con navetta gratuita. Fra questi, a pagamento, sala riunioni, centro spa con sauna, bagno turco e idromassaggio, servizio massaggi, salone di bellezza, parrucchiere e un’ampia galleria di negozi.

Sport:
pingpong, biliardo, beach volley, basket, calcio, pallanuoto, aquagym. A pagamenti,  campo da tennis e sport acquatici quali kitesurf e kayak presso Jaz Oriental.

Che ne dice il Tour Operator:
Parliamo probabilmente del più grande e conosciuto complesso di tutta l’area di Marsa Matrouh, rinomatissimo soprattutto nel mercato italiano che qui è presente in maniera dominante già da parecchi anni. Si compone di 5 hotel, tutti di recentissima costruzione ed affacciati sulla meravigliosa Almaza Bay, in un contesto balneare di rara e straordinaria bellezza. L’hotel dispone di 96 camere eleganti, moderne e confortevolissime, inserite in una serie di edifici bassi a due piani e circondati da lussureggianti giardini. Da segnalare anche l’ampia ed elevata qualità dei servizi offerti, con la possibilità per gli ospiti di muoversi tra vari ristoranti (a pagamento) delle strutture gemelle. La spiaggia è quanto di più bello possiate immaginare. Dista 700 metri dalla sezione Almazino, in cui sono sistemati i nostri clienti, ed è raggiungibile con una breve passeggiata o con comode navette che fanno costantemente la spola  dalla reception. Davanti a voi, un’infinita striscia di soffice e accecante sabbia bianchissima si estenderà a perdita d’occhio per quasi 7 chilometri, interrotta solo dalle mille e più sfumature di turchese che di ora in ora dipingono le acque trasparenti di questo angolo di Mediterraneo. La baia di Almaza è inoltre tra le più riparate di tutta l’area, il che vi garantirà sempre rilassanti e rigeneranti bagni grazie anche al fondale dolcemente digradante, condizione altresì perfetta per bambini e nuotatori meno esperti. Con poco più di mezz’ora di trasferimento potrete raggiungere il centro di Marsa Matrouh, un villaggio curioso dove spendere una mezza giornata di stacco dalla vita da spiaggia, da dedicare principalmente allo shopping tra gli innumerevoli souk e negozietti tipici, e alla visita (dall’esterno) della bella moschea e dei suggestivi “bagni di Cleopatra”, un’enorme roccia in pietra, al cui interno si trova una piscina naturale dove, secondo la leggenda, la regina egiziana amava rilassarsi.


Marsa MatrouhUn luogo ancora intatto e sconosciuto, dove al silenzio del deserto si contrappone quello del mare, al vento caldo delle oasi la brezza delicata della Costa Mediterranea. E' qui, in uno scenario di acque cristalline e spiagge bianchissime, che l'Egitto millenario si rivela in una prospettiva di orizzonti balneari del tutto inconsueta quanto sorprendente, ciò che lo rende ancora più unico e grande. Famosa per le sue acque assolutamente cristalline e per la sua spiaggia di sabbia bianca incontaminata, la costa mediterranea dell'Egitto è la nuova frontiera dello sviluppo turistico di questo Paese, grazie alla bellezza delle sue spiagge, al clima favorevole ed alla vicinanza ad alcuni tra i centri turistici più importanti di tutto l'Egitto.

Partenze da: