Sei in: HOME > Risultati > Veraclub Emerald Lagoon Resort 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G75913

Marsa Alam: Veraclub Emerald Lagoon Resort - Prenota 30 Giorni Prima

Veraclub Emerald Lagoon Resort


Scopri il villaggio
Una spiaggia in stile maldiviano, o forse caraibica, dove capita di incontrare cammelli o dromedari. L’acqua è cristallina e assume un colore particolare a contatto con la sabbia bianca. Da una parte c’è il deserto, dall’altra splendide baie incontaminate dai colori unici. La barriera corallina è una delle più belle del mondo, qui chi ama fare snorkeling ha il suo paradiso, tra pesci, coralli coloratissimi, conchiglie giganti. Un piacere per gli occhi e per il cuore.

La posizione
Inserito all’interno del rinomato Complesso Lagoon Resort e situato direttamente su una delle più belle spiagge della costa, il Veraclub Emerald Lagoon dista circa 90 km dall’aeroporto internazionale di Marsa Alam.

Il Villaggio
Il Veraclub Emerald Lagoon si distingue per lo stile architettonico elegante, costituito da edifici ben inseriti nei giardini e nell’ambiente circostante. Meta ideale per un soggiorno di comfort e relax, il Veraclub offre ai propri clienti: ristorante con servizio a buffet, situato in posizione incantevole dominante la baia, bar piscina e beach bar, piscina, centro benessere spa (con vari trattamenti e servizi a pagamento), sala conferenze (con capacità massima 200 persone). Collegamento wi-fi gratuito presso la reception. Carte di credito accettate (ad eccezione del centro kitesurf per il quale si richiede il pagamento in contanti): Visa, Mastercard (non elettroniche).
 
La Spiaggia
Di sabbia corallina, lunga quasi 4 km, leggermente digradante, con terrazzamenti, di fronte a una vasta e variopinta laguna ricca di pinnacoli di corallo, che permette di nuotare agevolmente all’interno della barriera (che dista circa 500 m). Disponibili gratuitamente ombrelloni e lettini (sino ad esaurimento) e teli da mare (previo deposito cauzionale)

Le Camere
Le 110 camere, doppie, triple e family, arredate con stili diversi, sono confortevoli e modernamente arredate; dispongono tutte di balcone, servizi privati, asciugacapelli, telefono, aria condizionata e tv via satellite; minifrigo e cassetta di sicurezza a pagamento. La corrente è a 220 volt con prese a 2 poli.
a pagamento, diving centre con assistenza di istruttori internazionali e attività nautiche e centro kitesurf che offre, sempre a pagamento, lezioni e corsi con istruttori qualificati internazionali.

L'animazione
L’équipe di animazione allieterà il soggiorno degli ospiti con giochi, tornei, lezioni di ballo, spettacoli serali (musical, cabaret, giochi, commedie, folklore locale).


Marsa Alam
situata lungo la costa orientale dell’Egitto, a circa 250 Km a sud di Hurgada, Marsa Alam è un tratto di costa ancora non molto conosciuto dal turismo di massa e frequentato fin’ora solo da pochi subacquei perché considerata una delle migliori località d’immersione del mondo. Fino a poco tempo fa, oltre ai subacquei, questo paradiso veniva raggiunto solo dai turisti in crociera. Si tratta sicuramente della zona meno turistica del Mar Rosso, infatti presenta, a pochi metri dalla superficie del mare cristallino, delle suggestive grotte, delle barriere coralline completamente incontaminate ed innumerevoli pesci coloratissimi che mostrano ancora il loro vero comportamento, inoltre Marsa Alam vanta un entroterra vergine che fa parte di un vasto territorio protetto dove è possibile effettuare safari. Qui il blu dell’acqua contrapposto ai toni caldi del deserto crea un contrasto di grande fascino, tutto ciò rappresenta un’esperienza unica per gli amanti della natura

Partenze da:
| | |


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4600538 12 gennaio 20198/7ALL INCLUSIVE
730 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI