CODICE OFFERTA: G87047

Marsa Alam: SettemariClub Blue Lagoon 4 Stelle - 12 NOTTI

Settemariclub Blue Lagoon


L'hotel Blue Lagoon sorge davanti a una laguna di rara bellezza dove le diverse ed incantevoli tonalità dell'azzurro del mare vi lasceranno senza fiato. Dall'architettura in tipico stile nubiano, il villaggio è immerso all'interno di rigogliosi giardini e si distingue per la sua atmosfera informale e tutta italiana. Da sottolineare la buona qualità dei servizi e il piacevole percorso di piscine che regala una vista privilegiata sulla baia antistante. L’aeroporto dista 90 km.

SPIAGGIA
La lunga e magnifica spiaggia corallina è accessibile direttamente dai giardini del villaggio; il reef è distante circa 500 m e racchiude un'immensa e variopinta piscina naturale ricca di pinnacoli di corallo la cui la profondità varia da un minimo di 30 cm fino a un massimo di 4 m. Utilizzo gratuito di sdraio, ombrelloni e teli mare.

CUCINA E DINTORNI
Ristorante a buffet con splendida vista sul mare e presenza quotidiana di piatti internazionali e locali. Cuoco italiano allo show cooking nell'angolo della pasta, e cene a tema proposte settimanalmente (disponibili seggioloni per bambini e forno a microonde). Bar alla piscina e bar in spiaggia. A pagamento: ristorante con specialità a base di pesce (su prenotazione presso la reception).

SPORT E DIVERTIMENTI
2 piscine con area per bambini, di cui una riscaldata da dicembre a fine marzo con sdraio e ombrelloni gratuiti (fino ad esaurimento). Beach volley, beach soccer e beach tennis, bocce, tiro con l'arco e biliardo. Area giochi per bambini. Palestra presso il centro benessere e sala polivalente presso la reception.
A pagamento: nuovo aquapark, all'esterno del villaggio, dotato di 3 scivoli per adulti e piscina per bambini con giochi d'acqua, centro diving (www.scubaworlddivers.com) che organizza vari corsi ed escursioni legate al mondo marino; centro di kitesurf che propone corsi e lezioni private. Entrambi sono seguiti da istruttori qualificati (anche in italiano), con possibilità di noleggio e rimessaggio dell’attrezzatura, ideali sia per cominciare la pratica di questi sport, sia per chi è già a un livello avanzato.

SISTEMAZIONE
178 camere, tutte dotate di aria condizionata, TV satellitare con ricezione di alcuni canali italiani, telefono, cassaforte, asciugacapelli e balcone. Si suddividono in standard doppie, triple e quadruple (quest'ultime composte da un letto matrimoniale e letto a castello) e su richiesta, possibilità di camere comunicanti; doppie superior che offrono una vista panoramica gradevole sulla baia oppure una splendida vista mare; family room superior con vista sui rigogliosi giardini, composte da due camere separate (camera matrimoniale e camera con due letti singoli) e due bagni. Tutte le camere superior offrono un kit di té e caffé americano, oltre al pacchetto My Privilege incluso. A pagamento: consumazioni minibar.

INOLTRE
A pagamento: Wi-Fi in reception, centro benessere con sauna, bagno turco, varie cabine per massaggi e trattamenti estetici. Parrucchiere. Servizio medico, negozi.

DA SAPERE
All'interno dell'hotel è in vigore il "village time" che comporta una differenza oraria di + 1 ora rispetto all'ora ufficiale vigente in Egitto.

PROGRAMMA CASA ITALIA
Animazione
Programma gestito dagli animatori italiani SettemariClub, che comprende:
SEVENFIT
attività fitness, partite e tornei delle varie discipline sportive
SEVENTIME
appuntamenti e aperitivi dedicati al piacere di stare insieme
MINICLUB PIRATI DEI SETTEMARI
per bambini dai 4 (compiuti) ai 12 anni (non compiuti)
SEVENTEEN CLUB
per i ragazzi dai 12 (compiuti) ai 18 anni (non compiuti)


Marsa Alam
situata lungo la costa orientale dell’Egitto, a circa 250 Km a sud di Hurgada, Marsa Alam è un tratto di costa ancora non molto conosciuto dal turismo di massa e frequentato fin’ora solo da pochi subacquei perché considerata una delle migliori località d’immersione del mondo. Fino a poco tempo fa, oltre ai subacquei, questo paradiso veniva raggiunto solo dai turisti in crociera. Si tratta sicuramente della zona meno turistica del Mar Rosso, infatti presenta, a pochi metri dalla superficie del mare cristallino, delle suggestive grotte, delle barriere coralline completamente incontaminate ed innumerevoli pesci coloratissimi che mostrano ancora il loro vero comportamento, inoltre Marsa Alam vanta un entroterra vergine che fa parte di un vasto territorio protetto dove è possibile effettuare safari. Qui il blu dell’acqua contrapposto ai toni caldi del deserto crea un contrasto di grande fascino, tutto ciò rappresenta un’esperienza unica per gli amanti della natura

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri  
P4907957 14 dicembre 2020 13/12 ALL INCLUSIVE
Loading...
933 €