Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G78747

Marsa Alam: Alpibest Jaz Solaya

Alpibest Jaz Solaya


SULLA MAPPA
È situato in un’ampia baia protetta dalle correnti, dove le condizioni del mare sono ideali per la balneazione. Si trova a soli 5 km dall’aeroporto, a circa 70 km da El Quseir e dal piccolo centro di Marsa Alam.

A COLPO D’OCCHIO
Struttura raccolta e curata, composta da un elegante corpo centrale e da bassi edifici che circondano la piscina in cui sono collocate le camere. È stato recentemente realizzato un nuovo blocco di camere dotato di piscina, ristorante e pool bar. Una particolare cura caratterizza giardini e aree comuni.

SPIAGGIA E PISCINE
Si affaccia direttamente su un’ampia spiaggia sabbiosa. La piattaforma corallina si estende fino a riva, ma dalla zona centrale della baia l’accesso al mare è comodo e diretto. Anche lo snorkeling è effettuabile direttamente grazie ad accessi debitamente segnalati. Un pontile situato a circa 150 m consente inoltre l’accesso al tratto di mare aperto oltre la baia. Ampia piscina con zona riservata ai bambini e parzialmente riscaldata in inverno. L’utilizzo di lettini, ombrelloni e teli mare sia in spiaggia sia in piscina è gratuito (fino ad esaurimento).

CON GUSTO
Ristorante principale con servizio a buffet per prima colazione, pranzo e cena (per prima colazione e cena è anche disponibile il ristorante dell'ala nuova); snack bar in piscina, creperia e lobby bar. A pagamento: ristoranti à la carte presso i vari hotel che si affacciano sulla baia.

CAMERE
307, suddivise in doppie superior (massimo 2 adulti), doppie deluxe (massimo 2 adulti), family room composte da due ambienti separati da una tenda e un bagno (massimo 2 adulti + 2 bambini o 3 adulti + 1 bambino) e family room deluxe composte da due camere da letto separate da una porta e un bagno (massimo 2 adulti + 2 bambini o 3 adulti + 1 bambino). È inoltre disponibile un numero limitato di camere doppie superior “promo” e family room “promo” con le stesse caratteristiche delle corrispondenti tipologie, ma proposte ad un prezzo speciale. Tutte le camere dispongono di servizi privati con doccia e asciugacapelli, climatizzazione regolabile, telefono, TV satellitare, connessione Wi-Fi, cassetta di sicurezza, set per la preparazione di tè e caffè all’americana, balcone o terrazzo. A pagamento: minibar e servizio di lavanderia.

SPORT E NON SOLO
Campo da tennis, campo da calcetto in erba sintetica, campi da beach-volley e beach-soccer, palestra, pallanuoto e ping-pong. Miniclub internazionale (4-12 anni), aquapark situato a circa 150 m dall'hotel, anfiteatro per gli intrattenimenti serali internazionali e discoteca (consumazioni a pagamento). A pagamento: centro diving. WELLNESS: centro benessere con idromassaggio, bagno di vapore e sauna. A pagamento: massaggi.

SERVIZI
Connessione internet Wi-Fi negli ambienti comuni. A pagamento: lavanderia, varie boutique, internet point e servizio medico su richiesta.


N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.;

INFORMATIVA CORONAVIRUS:
A causa delle norme straordinarie ed in continua evoluzione legate alla gestione Covid19, alcuni servizi previsti ed indicati nella descrizione (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, la ristorazione etc.) potrebbero subire variazioni nell''arco della stagione per garantire la salute dei clienti e dello staff.
Si rimanda al catalogo del tour operator per ogni dettaglio specifico.


Marsa Alam
situata lungo la costa orientale dell’Egitto, a circa 250 Km a sud di Hurgada, Marsa Alam è un tratto di costa ancora non molto conosciuto dal turismo di massa e frequentato fin’ora solo da pochi subacquei perché considerata una delle migliori località d’immersione del mondo. Fino a poco tempo fa, oltre ai subacquei, questo paradiso veniva raggiunto solo dai turisti in crociera. Si tratta sicuramente della zona meno turistica del Mar Rosso, infatti presenta, a pochi metri dalla superficie del mare cristallino, delle suggestive grotte, delle barriere coralline completamente incontaminate ed innumerevoli pesci coloratissimi che mostrano ancora il loro vero comportamento, inoltre Marsa Alam vanta un entroterra vergine che fa parte di un vasto territorio protetto dove è possibile effettuare safari. Qui il blu dell’acqua contrapposto ai toni caldi del deserto crea un contrasto di grande fascino, tutto ciò rappresenta un’esperienza unica per gli amanti della natura

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri